Salve a tutti. Gentilmente vorrei sapere come posso individuare e disinstallare un app che spia e che traccia la mia posizione , un amico l hai installata sul mio cell per farmi uno scherzo. Non só se ha installato my spy o altro. Grazie in anticipo
Ciao Carmelo benvenuto nel forum.
Ho spostato la discussione in una sezione più apposita per avere maggiore visibilità (quella di prima era riservata agli sviluppatori di applicazioni).
A primo impatto ti avrei detto: parla con il tuo “amico” per capire cosa (e se) possa aver installato. Seconda cosa, se dovesse aver installato un app, puoi tenere traccia di tutto quello che hai installato sia da impostazioni che da AppStore.
In ultimo (forse più probabile), non è che abbia anche lui un iPhone? Perché potrebbe semplicemente aver impostato il suo appleID in “find my” o aver condiviso la posizione anche tramite iMessage, permettendo di vedere la tua posizione
Grazie , si anche lui ha un iphone
È un app che non compare mi dice
Ho trovato su” dov è “ il suo contatto
Moderazione
3 messaggi consecutivi in pochissimo tempo… potresti scrivere un racconto su “Come approcciarsi ad un forum e finire nel filtro antispam in 15 secondi”.
È evidente questo sia VIETATO. Trattasi di Netiquette generale dei forum, oltre di regolamento specifico accettato durante la registrazione.
Per questa volta ho modificato io e sistemato la cosa.
Non deve riaccadere. Il ban per spam sarebbe immediato.
Grazie
EOM
messaggio eliminato
“L’onta del ban”… dai… la stai facendo veramente smisurata. Si, Admin (non moderatore) e comunque lo staf vede.
Ora… hai il tuo topic, qualcuno potrà aiutarti e spero tu possa risolvere. Se sei però arrabbiato con il tuo “amico” con scarsa simpatia, prenditela con lui… qui non abbiamo colpe e potresti solo trovare aiuto.
Bene
Buona continuazione
Impostazioni / id Apple / dov’è
Ci dovrebbe pertanto essere il nome del tuo amico, cliccaci e ti aprirà la sua scheda.
Tutto in basso dovresti avere l’opzione (rosso):
non condividere più la posizione
In questo modo il tuo amico non avrà più accesso alla localizzazione