Info su come trasferire foto da pc ad iphone

Ciao,sono ankora un principiante di iphone!volevo delle dritte su come trasferire delle foto dal mio pc(windows vista) all’iphone 4s.
ho provato su itunes ma nn ho una cartella foto…e su icloud nn sono riuscito nemmeno!
ke faccio? mi aiutate?
grazie 1000

cosa vuol dire “non ho una cartella di foto”?

Intanto devi creare nel tuo pc una cartella contenente tutte le foto che vuoi inserire nell’iphone!
Dopodiche collega l’iphone al pc e apri itunes, seleziona il tuo dospositivo “iphone di xxx” e andrai sulla pagina di riepilogo!
Li vicino la scritta riepilogo, andando verso destra trovi foto!
Ci clicchi e selezioni la cartella con le foto da te creata sul pc, quindi sincronizzi e il gioco è fatto!

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie marco sempre molto chiaro e preciso,dopo provero a farlo!
grazie ankora

Manuale Utente

:wink:

Prego :wink:

cmq quello che ha scritto swarro, è da tener d’occhio… bastava leggere il manuale presente nella confezione :slight_smile:

non è presente nella confezione, bisogna scaricarlo

Si trova anche già nei preferiti di safari mobile

ciao a tutti ragazzi, come mai l’iphone mi condivide solo le foto che ho nella cartella del pc, mentre per condividere, cioe trasferire ogni qual volta le foto che ho nell’iphone del rullino foto e passarle/condividerle nel pc come faccio?

poco più su ho suggerito il manuale utente, dopo averlo letto, che dubbi hai sull’importazione immagini?

dovrei condividere le foto dell’iphoneche ho sul rullino foto nel pc come devo fare?