Info su BiteSMS

Buona sera a tutti voi e tantissimi auguri di buon natale…ho aperto questo topic per avere delle info + dettagliate su un applicazione, molto usata BiteSMS…quando mi arriva un mex è normale che in alto a destra mi compaiono 2 icone, la nuvola con il pinto esclamativo e una altra nuvola con il numero 1…non mi dovrebbe uscire solo 1 icona…???e poi usando BiteSMS non ci sono costi aggiuntivi…continuo ad usare i costi e la primo del mio operatore…o sbaglio…oppure devo cambiare qualcosa nelle impostazioni del mio iPhone e dell’applicazione…?

Non aggiungi nessun costo,tranquillo.
Da quale repo hai scaricato biteSMS?

Direttamente da BigBoss…come mai…?

Il punto esclamativo indicherà qualche fattore come “memoria piena” o qualcosa di simile.
Per il resto tutto regolare,all’altra tua domanda ho già risposto.

In pratica billie i 2 simboli, da quanto ho capito servono 1 per segnalare l’avviso del mex e l’altro quanti mex mi sono arrivati…cmq va benissimo allora userò BiteSMS come messenger di default…se hai qualke info o accortezza per usare al meglio questa applicazione dimmi pure…

OT:Billie hai visto il topic, sempre mio, per cambiare il logo operatore anche con iOS 5…???lo testato io stesso e non ci sono stati problemi…ne contrasto con i tweak installati sul mio terminale…

Ottimo :slight_smile:

Scusate approfitto di questa discussione per un mio problema personale con BiteSMS. Oggi ho aggiornato alla nuova versione dalla repo di bite… ma quando vado ad inviare un messaggio nella barra viene scritto “nessun credito residuo” e non mi fa premere il tasto invia, eppure i soldi nel telefono ci sono… qualche aiuto?

EDIT: tutto risolto avevo messo l’opzione dei crediti di bitesms

apri l’applicazione,impostazioni,metodo invio e scegli tramite operatore,probabilmente hai impostato tramite bitesms :smiley:
ho visto ora che hai risolto…