Info su baseband 05.12 unlock...

ciao… scusate ma se noi reinstalliamo itunes 7… carichiamo il firmware 2.0 la baseband ritorna indietro dalla 05.12 ??? ritorna a quella attuale del 2.0 ??

no rimane uguale e nn sbloccabile…

Se hai il bootloader 5.8 puoi fare il downgrade della baseband con fuzzyband

p.s.: per sapere qual è il tuo bootloader devi usare f0recast

ho il boot 06.04, sentite ho questo iphone… che quando metto la scheda WIND nel mio caso, dice ATTENDO ATTIVAZIONE potrebbe richiedere qualche istante… o una cosa del genere … e rimane li x ore e ore… in alto pero mi da I WIND… ma le tacchette sono basse nn posso ne chiamare ne ricevere… è un 8gb chi dice italiano chi americano 3.1.3 JB con spirit… ke devo fare…

up…

non volendo aprire un nuovo thread sull argomento baseband, se non dispiace all autore, posto qui

allora, premetto che vivo attualmente negli usa, e che ho un 3g 16gb bloccato perche’ ho aggiornato la baseband :crying:

ieri, una mia amica mi dice di aver comprato un iphone 3g 16gb usato…lo guardo e subito vano nel menu info, e con sorpresa noto che si tratta di un 3.1.3 con baseband 5.12.01, sono rimasto proprio di sasso, come e’ possibile? e inoltre usa appunto la sua SIM…quindi e’ completamente sbloccato…
mi sono perso qualcosa?

Molto semplicemente perchè la tua amica ha un 3G 16GB con baseband 5.12.01 di provenienza italiana. :slight_smile:

e’ americano

nessuno?

Guarda la baseband 05.12.01 non è stata sbloccata, quindi il telefono deve essere sim unlocked (italiano).

EDIT: ma che SIM usa?

vorrei sapere se è possibile sbloccare la parte telefonica di un iphone 3G O.S 3.1.3 baseband 5.12.01 bootloader 06.04?
Grazie

robicen hai cercato nel forum? Perché lo abbiamo detto tante di quelle volte!
Non si può.

mi sa che forse non mi sono spiegato bene, il telefono e’ americano, comprato usato qui in america!

la sim se non sbaglio e’ una T-mobile

cmq appena possible faro’ una foto della schermata delle info…

che palle sta baseband… sbloccano tutto firmware 4 549 45954 8 e sta baseband ke cè da un anno nn si sblocca… bah

scusate mi rispondete… =( …

ho il boot 06.04, sentite ho questo iphone… che quando metto la scheda WIND nel mio caso, dice ATTENDO ATTIVAZIONE potrebbe richiedere qualche istante… o una cosa del genere … e rimane li x ore e ore… in alto pero mi da I WIND… ma le tacchette sono basse nn posso ne chiamare ne ricevere… è un 8gb chi dice italiano chi americano 3.1.3 JB con spirit… ke devo fare…

Guarda la baseband 05.12.01 non è stata sbloccata, quindi mi sembra molto strano