info su backup icloud savegame

Salve a tutti, premesso che di icloud sul 4s ho avuto brutte esperienze di foto scomparse da allora io ho sempre fatto backup sia al pc e sia su icloud per sicurezza.
Me ma invece che ha il nuovo ipad e non ha il pc, gli ho impostato icloud come backup di tutto, tranne che per le foto le quali le sposto su una pennetta usb. Mi chiedevo in caso di aggiornamento o ripristino del backup se oltre alle app e account mail, rubrica, messagi etc. etc. mi salvasse anche i salvataggi/progressi dei giochi.

Nessuno sa dirmi se iCloud salva i salvataggi dei giochi acquistati regolarmente? O salva solo la disposizione delle app? Perché ho messo la spunta a tutte le app su iCloud.

Guarda alcune applicazioni le salva…se non erro solo quelle del game center…io da strumentista uso garageband e so che mi salva i brani fatti in precedenza e se non erro su infinity blade anche…dovresti informarti sulla singola applicazione pero se non sbaglio centra molto il game center…se mi sono spiegato male dimmelo.
Purtroppo sono in coma post sveglia xD

Per le due volte in cui ho avuto bisogno di recuperare un backup da iCloud, ho visto che ripristina prorpio tutto, setup applicazioni, contenuti, disposizione delle app, ecc…

Effettivamente ora che guardo mi ha tenuto in memoria anche i dati di teamspeak quindi confermo l’affermazione di box:)

grazie ragazzi son piu tranquillo, anche se non ho capito bene l’utilita di game center, credo salvi i record ma non credo i savegame, anzi ne sono sicuro, sarebbe bello se la Apple permettesse anche i salvataggi su game center in modo da liberare spazio da icloud.