“Sincronizzate l’iPhone con iTunes ed effettuate un backup completo”.
Di cosa si tratta?E’ per caso la sincronizzazione normale o un vero e proprio backup?Completo?
Nel caso della seconda ipotesi come si effettua,ho cercato su iTunes ma non ho trovato nulla a tal proposito.
Quindi è una cosa diversa dalla sincronizzazione?
Posso vedere se è attiva questa opzione o meno?Dopo ke ripristino lo installa in automatico?
Grazie delle info.
iTunes è impostato come default, per effettuare un backup in automatico, appena viene collegato l’iPhone.
Io per esempio ho disattivato questa funzione. il backup adesso mi viene effettuato alla prima sincronizzazione che effettuo.
Cioè:
collego iPhone;
clicco su sincronizzazione
prima della sincronizzazione vera e propria parte il backup.
Se voglio effettuare immediatamente dopo un nuovo backup, mi è sufficiente:
1.espellere da iTunes l’iPhone;
2. chiudere iTunes;
3. riaprire iTunes;
4. il telefono viene riconosciuto pur non essendo mai stato scollegato dalla porta USB
5. riclicco “sincronizza”
6. riparte il backup, perchè per iTunes è comunque un primo collegamento…
Grazie dell’ aiuto, ho risolto facendo la cosa più semplice,usare il tasto destro di cui mi ero completamente dimenticato.
Andando a vedere nelle preferenze ho visto ke questo è l’unico backup fatto fin’ ora, non è mai partito in automatico pur non avendolo mai disattivato,sapreste dirmi dove è collocata l’opzione per spuntarla.
Grazie.
…come da oggetto mi sapete indicare dove vengono salvati questi backup sul disco fisso? In caso io poi voglia masterizzarli posso ripristinarli direttamente da CD masterizzato? grazie di ogni chiarimento…
Io ho poco spazio sul disco C:
la libreria Itunes l’ho messa sul disco D:
Ho visto che Itunes effettua il backup nel seguente percorso:
C:\Documents and Settings\user\Dati applicazioni\Apple Computer\MobileSync\Backup