Info su backup (ci riprovo)

Come faccio a scegliermi la destinazione dove registrare il backup delle applicazioni, foto, suonerie ecc del mio iphone?
Ho guardato sul manuale come consigliatoni “gentilmente” da qualcuno, ma non sono riuscito a trovare il punto in cui si parla di ciò.
E’ possibile personalizzare la destinazione oppure il backup lo si può fare solo su CD-DVD?
Grazie

Flender, scusa, ma… perchè vuoi a tutti i costi occupare spazio di un disco rigido per un BackUp (che altrimenti si chiamerebbe in un altro modo)??? Le copie di sicureza si archiviano su un supporto esterno, dai!?!

La puoi fare dove vuoi la copia…

Siccome ho disponibilità di più hard disk volevo utilizzare quello spazio li in modo da tenere una copia da poter ripristinare piu velocemente…cmq ho risolto con un DVD riscrivibile. :thumbsup:
Però un altro dubbio mi sorge ora…se arrivasse un punto in cui io ho sul mio iphone tra suonerie, musica, video e applicazioni più di 5-6 GB un dvd non mi basterebbe piu…

Ci sono i nuovi DVD Duble Layer :stuck_out_tongue:
Io ne ho 2: uno -R e uno +R, ma il mio super lettore apple non può leggerli perchè ci vuole un masterizzatore apposito, li vuoi? te li vendo.

Io ne ho due di lettori/masterizzatori DVD Dual layer e sono con interfaccia SATA ed entrambi sono +/- R…se ne vuoi tu qualcuno…:cool::thumbsup:

BachUp automatico!

GGGgggrrrrrr!
Proprio vero!?! Anche se si disattiva la funzione di backUp automatico nelle preferenze di iTunes, questa funzione parte in automatico.
Proprio vero, bisogna annullare la funzione direttamente da ‘Terminale’ proprio su tutti i Mac e non solo sugli intel con Sistem Leopard.
Miii… 1 ora per farmi sto cavolo di BackUp.