ciao,
girovagando ho trovato qst sito dv praticamente ci si può aggiudicare qualsiasi cosa a pochi euro. Mi chiedo dv stia la fregatura visto che un tipo si è aggiudicato un iphone a € 5,17… bha
Se qualcuno ha qualke info la posti grazie
:glare:
ciao,
girovagando ho trovato qst sito dv praticamente ci si può aggiudicare qualsiasi cosa a pochi euro. Mi chiedo dv stia la fregatura visto che un tipo si è aggiudicato un iphone a € 5,17… bha
Se qualcuno ha qualke info la posti grazie
:glare:
come tutte le aste al ribasso credo che la “fregatura” stia nel costo di ogni singola offerta
si chiamano aste al ribasso…ma di fatto è come un concorso, tu fai la tua offerta che ha un costo, l’offerta la fanno altre 1000 persone, quell oche fa la piu’ bassa offerta e che sia la unica cioè non fatta da altre persone vince…quindi non c’è nessuna garanzia di rendere il premio…mentre le aste normali chi offre di piu’ vince e basta…per me è come giocare d’azardo…quindi non vale la pena…
sì è proprio così come dice il presidente,ed ogni volta che tu fai la puntata ti scalano dei soldi dal tuo account circa 2 euro (quindi qui c’è il guadagno del sito),ma fregature nn ci sono devi essere solo fortunato
comunque il piu famoso e il piu sicuro è bidplaza