Buonasera,premetto che non me ne intendo molto.
Io vorrei se posso installare l’adsl però senza avere il telefono fisso,perche non mi serve.e per farti arrivare sta benedetta adsl devi avere in casa la “spinotta” con i tre buchi?:confused1::confused1:
Grazie!
puoi avere l’adsl senza avere una linea telefonica attivata, ma devi comunque avere la spinetta con i 3 buchi sopra, come la chiami tu
guarda sul sito di alice, ci dovrebbe essere un’offerta che potrebbe interessarti, purtroppo non ricordo come si chiama ma se dai un’occhiata sicuramente la trovi.
Dipende te vuoi adsl?o internet normale?magari per adsl intendi internet asd in caso ci sono le chiavette usb.
Cmq sò che al nord ci sono compagnie che forniscono adsl tramite wi-fi, ed è pure una buona banda.
Si,io vorrei una linea abbastanza veloce tipo una 7 mega…cosi poi ci metto un bel router wi-fi per collegare iPhone,ps3 e pc…niente di ché…
Poi io ho una chiavetta Vodafone,ma il segnale non mi arriva continuo,anzi e piuttosto scarso,ho dovuto ingegnarmi a mettere la internet key in un tubo di pringles,almeno riesco a prendere un più di segnale.Il problema è che non vorrei attivarmi una linea adsl con il telefono per poi non utilizzarlo mai.Quoto xElisax,proverò ad andare a vedere sul sito di alice!