Info struttura file .ipa

Salve a tutti gli iPhonisti…
provando a scompattare tramire rar o zip un file ipa, abbiamo accesso a tutte le informazioni del file oltre che alla scrittura delle istruzioni che lo compongono…ma mi chiedevo, dove precisamente sono contenute le informazioni relative all’account appstore “proprietario” di tale file?
Grazie.

Significherebbe hackerare il file per utilizzarlo su piu dispositivi, con account diversi.

Su questo forum, è vietato parlare di hack.

Come previsto dal regolamento segnalo l’infrazione.

Ti ringrazio per l’ammonizione rapida che gentilmente mi hai donato senza sapere il motivo preciso della mia domanda:
PRIMA DI TUTTO L’APPLICAIZONE DI CUI PARLO E’ ACQUISTATA DA ME e quindi sono IO la persona al quale è intestato il file.
Chiedevo ciò, perchè ho comprato un’applicazione che vorrei passare al mio fratellastro ma lui ed io abbiamo terminato le 5 possibilità di computer massimi da autorizzare e non vorrei comunque che il itunes cancellasse la mia libreria (o viceversa) nella sincronizzazioni delle app…COME FARE?..C’E’ UNA SOLUZIONE OPPURE SI DEVE RIFARE 70 EURAZZE DI APPLICAZIONE?

Terminate le 5 possibilità la devi ricomprare… anche xche 5 possibilità significa 5 download con lo stesso account, quando potevi tranquillamente salvarla sul computer e sincronizzarla tutte le volte che vuoi.

Gentilmente, togli il maiuscolo dal post, è vietato dal regolamento. Scrivere in maiuscolo su un forum, è come urlare… inutile.

se avete esaurito il numero massimo di licenze la devi ricomprare ovviamente.

utente non ammonito, ma semplicemente “avvertito”. è vietato parlare di hacking e warez sul nostro forum.

scusate, nn vorrei essere ammonito, volevo solo chiedere se è possibile aprire 1topic nel quale si spiegano i rischi nell’utilizzare app pirata e programmi che ne consentono il download, nn come fare, che nn mi interessa, ma solo i rischi in cui si incorre, penali ecc… nn so se mi sono spiegato…

Io direi di no. Si dovrebbe, per spiegare bene, inserire i nomi dei programmi per hack, siti, modalità ecc ecc.

Cmq aspettiamo Nico.

ok, grazie per la risposta tempestiva, ho preferito chiedere qui che aprire un nuovo topic per magari vedermelo chiuso e ammonito… XD

@Andrecollaccio
Anche se l’applicazione l’hai regolarmente pagata, e l’hai già scaricata 5 volte… hai cmq parlato di HACKERARE un’app per darla ad una persona che non sia tu… (fratello zia cugino, sempre un’altra persona è)

@AlexIPhone32gb
Bè, per le “conseguenze” giuridico/penali penso che valgano le stesse che ci sono per qualsiasi programma scaricato illecitametne… quindi un qualsisasi articolo a riguardo ti darà la risposta che cerchi.
Sulle conseguenze tecniche… diciamo che c’è sempre un margine di rischio di danneggiamento come per tutte le cose scaricate sotto un ambiente jailbreaked

Giusto l’altro giorno ad un tipo si è incasinato di brutto (gergo tecnico asd) iphone per aver scaricato ed usato iBlacklist che è una applicazione di Cydia e non pirata, ma solo fatta male…
Ecco… il rischio è lo stesso… e ne vale la pena? per non pagare pochi spicci? :wink:

PS x JD o mods in generale: non mi pare di aver dato informazioni illecite asd nel caso avvertitemi :wink: