Info sostituzione tasto home Apple store

Salve qualcuno ha mai portato l’iPhone 4 fuori garanzia all’apple store per sostituire il tasto home? Mi sapreste dire quanto costa?
Grazie.

Io ho un problema con il tasto del silenzioso… credo sia lo stesso prezzo dato che ti arriva un iPhone nuovo… a me hanno chiesto 185€! (Motivo per il quale ho tagliato un paio di cuffie e inserisco il pin nel jack per renderlo silenzioso… i metodi degli antichi! .-. )

all apple store non riparano…sostituiscono il dispositivo

per i prezzi conviene che ti informi direttamente con l’ assistenza :wink:

Info sostituzione tasto home Apple store

Purtroppo non sanno dirmi quanto costa. Ho chiamato Apple store. Devo andar li.

Ma 185€ per un tastino mi pare in po’ troppo. Questi so pazzi.

costi assistenza.JPG

Info sostituzione tasto home Apple store

Grazie della tabella. Non riesco a capire una cosa, prima di quale assistenza, ad esempio sost. Batt. Sost. Tasto home. Qui non specifica niente.

Io mio iPhone l’ho pagato 779€ a suo tempo vi pare che per un tastino home spendo 161,00€ la trovo una cosa molto strana. Se poi come dicono ma lo cambiano del tutto il cell. Quindi batt. Nuova display nuovo e tasto home nuovo be li ci sta.

Info sostituzione tasto home Apple store

te lo cambiano tutto

Info sostituzione tasto home Apple store

Ah ecco. Quindi ho un cell. Nuovo?

Info sostituzione tasto home Apple store

ricondizionato, cioè pari al nuovo, ne abbiamo parlato centinaia di volte, usa il tasto cerca o google per approfondire

Info sostituzione tasto home Apple store

Grazie swarro. Ma non avevo trovato.

Info sostituzione tasto home Apple store

Altrimenti lo fai riparare da negozi specializzati, il costo della sostituzione non dovrebbe essere elevato!

Info sostituzione tasto home Apple store

Per avere un idea quanto potrebbe costare?

Info sostituzione tasto home Apple store

Ho visto su vari siti di riparaZione il costo e’ di 80-90 euro

Il tasto home completo di connettori si trova a Max 10 euro quindi secondo me il prezzo giusto è sui 50 euro!