Info sostituzione iPhone 4s

Ho un problema con il mio 4s e credo che dovranno sostituirmelo all’Apple Store, qualcuno di voi sa dirmi con certezza che versione di OS montano i terminali sostituiti? Sono già con iOS 6??
Siccome ho ancora iOS 5, non vorrei rinunciare al JB, quindi volevo accertarmi…
Grazie!

trinky2000 hai inserito un titolo della discussione generico, come da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico.
Per farlo clicca su: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo e scegli un titolo più specifico.

Comunque di norma i terminali restituiti all’Apple store montano sempre l’ultimo firmware in circolazione, ovvero iOS 6.

Suppongo che la priorità sia quella di risolvere il problema :wink:
Se poi monterà un iOS con un JB non ancora presente, sarà da pazientare!
Sempre meglio che avere un iPhone malridotto ma con la possibilità di avere il jb :wink:

Comunque a me, quando avevo sostituito il mio 4, l’avevano ridato con un fw vecchio di una versione.

Si infatti ho detto di norma perchè ho letto anche sul forum di persone che lo hanno ricevuto con firmware non aggiornati, sopratutto tramite corriere.

Comunque dipende da che tipo di problema ha il tuo iPhone. Parti dal presupposto che ti torna con iOS 6 e pensa se preferisci il problema che ha ora l’iPhone o mantenere il Jb… :wink:

È ancora in garanzia fino a Dicembre… Per il problema che ho potrei ancora attendere… Se c’era la certezza di avere iOS 5 allora l’avrei sostituito subito…

trinky modifica il titolo o sono costretto a chiudere! :wink:

L’ho modificato ma mi riporta sempre lo stesso qui, perdonami… Non ho il pc ora, ho fatto tutto da safari… Quando modifico il titolo lo vedo modificato, ma quando rivado nel forum vedo sempre il vecchio titolo…

Ma con tapatalk non si può modificare il titolo? Se si, come? Non riesco a trovare la funzione…

Va bene così! No con tapatalk non si può! :wink:

un conoscente ha sostituito il suo settimana scorsa (apple store fisico non online). Montava il 5