Info sostituzione ip 5 uk

Sera Ragazzi il fratello della mia ragazza e tornato da Londra dopo che ha vissuto la qualche anno!!li meno di 1 anno fa ha preso un iphone 5 con contratto mi pare!fatto sta che da un paio di giorni il tasto sleep e andato!!essendo ricoperto da garanzia può andare in un apple store giusto???o essendo a contratto e quindi penso bloccato non possono sostituirlo??il telefono e in garanzia ancora per più di un anno…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

essendo bloccato, apple store non avrebbe come sostituirlo con uno uguale e con lo stesso blocco.

Può sempre chiedere informazioni alla Apple su come possa fare.

Anche la garanzia e’ europea!!!che sia bloccato e una mia supposizione!!che vi risulta sono bloccati???

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

dipende…se sono sotto contratto operatore si.

comunque dovresti chiederlo al tuo amico…sicuramente lo saprà :wink:

Beh è difficile dirlo così. se lo ha acquistato tramite operatore con contratto è molto probabile

Per me si è SIM lock ,ma perché non lo chiedi a lui? :blink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Si è bloccato!mi ha riportato tutto la
Mia ragazza non ho sentito il diretto interessato!vabbe gli dico di sentire apple!graIe

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque non c entra niente bloccato o meno… Un mio amico c’è l ha con contratto della 3… È andato a vivere a Londra e ultimamente gli funzionava male (cioè si spegneva etc) quindi le andato in un apple store di Londra e glielo hanno cambiato senza problemi era in garanzia…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

non consideri però il fatto che i dispositivi italiani sono unlocked…e anche in inghilterra esistono dispositivi unlocked…quindi la sostituzione può avvenire.

qui in italia non esistono dispositivi bloccati con operatori inglesi, quindi la sostituzione non può avvenire.

Certo che l’hanno cambiato,gli iphone italiani non hanno nessun blocco.