Info sostituzione batteria

Salve, mi sapreste dire circa quanti anni può durare la batteria dell’iphone 3gs prima di doverla sostituire? a chi ci si deve rivolgere per la sostituzione, meglio mandarlo all’apple o ci si può rivolgere tranquillamente ad un negozio di riparazione? ultima cosa ho letto che esistono batterie più potenti è consigliabile mettere una di queste e queste più potenti le mettono anche se lo invio ad apple?
dell’iphone ne faccio un uso intenso, ha 2 anni e mezzo prima facevo circa 2 giorni scarsi scarsi ora solo un giorno è normale questo deperimento?
3g-push mail -wi fi attivo sempre
Grazie.

Due anni e mezzo ci stà che la batteria sia consumata anche se dipende dall’uso che ne hai fatto e da quanti cicli di carica e scarica.
Per un uso molto intenso e se effettivamente vedi che la durata della carica è diminuita allora è ora di cambiarla, un segnale evidente della fine della batteria e se ti si spegne anche con un piccolo residuo di batteria (indice che la batteria da quasi scarica non eroga più sufficiente corrente).

Apple non ti cambia la batteria, ti cambia tutto il telefono con un rigenerato con le stesse caratteristiche e con 199 euro (essendo fuori garanzia) più spedizione se non vai in apple store.

Se vuoi spendere di meno puoi fartelo riparare da un tecnico. Le batterie “potenziate” sono al 100% non originali.

In ogni caso se ti dura ancora un giorno ne hai ancora di batteria, magari il mio durasse un intero giorno :D:D:D

Confermo il fatto che le batterie potenziate NON sono originali…
Secondo me puoi tirarlo un altro po… 1 giorno intero è ancora un buon risultato…

Grazie per le risposte, ma non ho capito bene, se lo mando alla apple mi danno un iphone rigenerato con 199 euri? ma se io voglio che mi cambino la batteria al mio alla apple non lo fanno? devo per forza cambiare l’iphone? mi sembra strano che per cambiare una batteria debba cambiare l’iphone, qui, Apple - Supporto - Servizio centro risposte se non capisco male sembra che con 79 euri cambino la batteria, per quanto riguarda la durata, si, mi sembra come dicevo facendone un uso abbastanza intenso è ancora accettabile, quindi aspetto che cali ancora di più la durata … (eheh se non passo al 5 quando esce) mi stavo appunto informando per quando ne avrò bisogno volendo passare il mio iphone al figliolo una volta cambiato, in ogni caso sia che lo tenga io sia che lo passi ad altri prima o poi la batteria devo sostituirla.

Scusami, è vero. c’è il servizio di sostituzione della batteria.
E’ per qualunque altro danno o intervento non coperto da garanzia che c’è la sostituzione a prezzo fisso.