Salve a tutti,
spero di non essere off-topic. Ho anche fatto una ricerca nel forum ma se devo essere sincero non ho trovato…
Ho acquistato un iPhone 3Gs da un mio amico… che però l’unico difetto che ha è quello di avere la batteria che se tutto va bene dura 4-5 ore massimo… decisamente troppo, anche se è un iPhone.
Ho guardato un pò in internet, anche su iriparo.com, ma vogliono 80€+spedizione per cambiare la batteria, decisamente troppo.
Ho visto poi sempre in giro, che le batterie si trovano anche a prezzi più accessibili, e il tubo è pieno di video-guide su come cambiare la batteria.
La mia domanda è: quanto è rischioso cambiare la batteria da soli? Nel senso, se seguo tutte le guide, come molta calma, precisione e attenzione, pensate ce la possa fare a cambiarla oppure faccio solo più danni del previsto rischiando che non si accenda più?
Ce qualcuno che l’ha fatto?
Grazie a tutti…