Info sostituzione app\tweak

Salve a tutti amici della mela , volevo porgervi una domanda .

allora sto analizzando quali app e tweak rimuovere e poi nel caso quali tenere e vedere se danno problemi .
Avendo sul mio telefono queste app weak posso cancellarne alcune e fare tutto solo con una ? vi spiego meglio . Le app weak sono queste :

Fake Carrier
SBSetting
Springtomize
Magic LS
Activator
SlideMyname

Ora quello che stavo analizzando io , se cancello tutto e mantengo solo Springtomize ?
Sinceramente sono pochi giorni che ho queste app weak ed ora sto analizzando se tenerle e sinceramente non conosco il potenziale di tutte queste apps weaks
Quindi chiedo a voi che siete molto più esperti di me , Springtomize può racchiudere le funzioni di tutte le altre apps weak o devo tenere solo alcune o ognuna fa una cosa differente ?
Grazie in anticipo

Beh slide my name puoi sicuramente toglierlo poiche springtomize ha la possibilita di cambiare il nome! Beh activator non penso abbia tweaks simili quindi devi vedere te se le varie gestures ti possono essere utili o meno… Idem per sbsetting per quanto riguarda il notification center… Se fake carrier cambia solo il nome dell’operatore springtomize lo fa ! L’altro tweak non lo conosco!

Innanzitutto , grazie per la tua risposta .
Cmq ho cancellato già SlideMyName e Fake carrier .
Ora vorrei sapere a cosa serve Activator precisamente ?

La prossima volta usa tu il tasto “cerca” sul blog :wink: