info software navigazione gps iphone

salve a tutti ragazzi. premetto spero di non aver messo un titolo generico o aver sbagliato sezione:P

volevo chiedere se siete in grado di chiarirmi un dubbio… allora tra poco mi arrivera’ l iphone 3g 8giga…so che include il gps, ma all interno è anche presente un software per la navigazione da off line?
se no è disponibile?

grazie

benvenuto…:smiley:
non è presente nessun software di navigazione e per adesso ce n’è uno disponibile solo per iphone su cui è stato fatto il jailbreak…però a breve dovrebbe uscire questo:

G-Map: navigatore offline su AppStore. - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

No non è presente e no non è disponibile (se lasci ltelefono cosi’ com’è) con il JB c’è la possibilità di caricare mappe e vederle off line, se cerchi sul forum trovi.
Tuttavia sta per uscire un software, G Map, che sarà scaricabile legalmente e a pagamento da app store, che permette di usare l’iPhone proprio come un navigatore satellitare da auto.

grazie mille per le risposte.:thumbsup: quindi ad oggi è possibile usare solamente goole maps on line dal iphone…giusto?
e se facessi il jailbreak perderei la garanzia…

no non perdi la garanzia perchè puoi sempe ripristinarlo allo stato originale, anche se comunque la apple si accorge delle modifiche fatte… Allo stato attuale però nessuno ha mai avuto problemi di garanzia per un iphone jailbrikkato, valuta tu :slight_smile:

giusto…e comunque google maps non ha funzioni di navigazione, ti mostra solo la posizione e magari un itinerario

con i jailbreak tecnicamente si perde la garanzia, ma ripristinando ritorni al software originae ed a oggi non si hanno avuto problemi con la garanzia

comunque credo che a breve usciranno dei software di navigazione ufficiali…non penso che la apple abbia implementato un gps nell’iphone per usarlo in un modo così zoppo

ok grazie. allora per non andare fuori topic nella sezione giusta vi farò qualche domanda sul jailbreak…
sono proprio nuovo del mondo iphone e sto cercando di farmi un cultura dal vostro utilissimo forum!:w00t:

ok…occhio a non postare cose già dette, sennò chiudono il thread…prova a vedere prima con il tasto cerca

si si…è da stamattina che sto leggendo per cercare di non fare topic “cloni”…:wink: