Info sistema operativo............

Salve ragazzi, oggi mi arriva il mio Iphone dopo tanti anni di WM. Ma vorrei avere delle delucidazioni, in caso di blocco o mal funzionamento del device mi pare che ci sia un ripristino del sistema ma volendo si possono installare nuove rom pure?? Io ho acuistato la versione a 8 gb (per il momento per poi prendere il 3G) ma ha una slot di memoria supplementare?? Per editare e vedere le cartelle del device su pc ho bisogno delle suite? nessu altro software?? Grazie.

Re: Info sistema operativo…

  1. qualsiasi blocco lo puoi risolvere ripristinando il firmware tramite itunes e le guide che torvi nel nostro blog in alto a sinistra. Per l’iPhone non si parla di ROM ma di firmware, e per ora in caso ne uscissero di nuovi bisogna attendere il relativo sblocco per poterli installare (cosa che in media avviene in un paio di giorni dall’uscita ufficiale)
  2. Non esiste lo slot per una memoria addizionale, al limite c’era l’iPhone da 16 GB
  3. per vedere le cartelle puoi usare PC SUITE oppure la connessione ssh (sul blog trovi le info per entrambi)

Re: Info sistema operativo…

Tutto chiaro, pensi che tipo di FW potrei avere?? La 1.1.3??

Re: Info sistema operativo…

non saprei, cmq basta andare in Impostazioni/info per saperlo…in caso sia la 1.1.3 fai subito un bel aggiornamento seguendo le guide del blog!