Info sim sblocco iphone 4

cè qulcuno che in italia è riuscito ad usare la gevey sim?

peppe20234 ci sta provando, per il momento, senza successo.

ti vendo il mio a 500 dollari XD…
si io te lo sconsiglio dato che non si sa quando o se uscirà uno sblocco… io sono stato fregato perchè quando avevo la possibilità di comprarlo in america si diceva che lo sblocco sarebbe uscito a giorni…

di piu’ dei peccati perche ne ho acquistate due
domanda: puo essere che ho sbagliato a tagliare le sim adesso provo ad acquistare una minisim

Domani dovrebbe arrivare la mia gevey… ora é in lavorazione presso l’ufficio postale di padova, io abito a brescia… quindi per domani mi arriva e vi faccio sapere

Se me ne vendi una per € 20 te la compro :P:P:P

tutte e due perfettamente funzionanti le procedure sono quelle che si trovano in rete
il problema era che ho dovutoi cambiare la mia sim tagliata con una micro

Dai facci sapere qualcosa…

se il telefono perde la linea non si rideve fare la procedura

Toh, l’avevo detto

e x la chiamata al 112 ?

già come deve essere effettuata la chiamata?

la chiamata ho fatto fare uno squillo

adesso io sul uno degli iphone ho il firmware 4.1 con bb 2.10.01 vorrei aggiornare al 4.2.1 con bb 03.10.01 chi mi da una mano ?

l’iphone l’ho messo a confronto con uno italiano non cambia niente di niente identico sia nelle chiamate che su internet mi fa mandare messaggi ricevere messaggi ripeto l’unico problema e chen si deve avere per forza la micro sim a dir che io le stavo buttando via queste gevey poi ci ho pensato e sono andato a comprare due microsim adesso funziona tutto alla perfezzione

Cioé non sapevi che con l’iphone 4 ci vanno le microsim? lol xD

si ma avevo tagliato la mia e non andava bene

Dopo la notizia che non occorre rifare la procedura dello squillo quando perde segnale, sto pensando realmente di acquistarla anch’io…

hai provato a non fargli fare lo squillo ma a chiudere subito dopo due secondi?

sinceramente no… perche’ in pratica ho visto che quando perde il segnale non bisogna rifare la procedura e in vita mia dall’ iphone 2g ed a oggi che posseggo il 4 non ho mai spento un iphone