Info sim sblocco iphone 4

Ciao a tutti, ma mi chiedo invece un’altra cosa… E’ qualche giorno che si parla di jailbreak per iOS 4.3.1 ecc ecc e invece non si parla più di sblocco della parte telefonica per i 4.2.1??? Avevano detto che subito dopo l’uscita del 4.3.1 sarebbe uscito lo sblocco del 4.2.1 invece nienteeeee.

al momento l’unica risorsa che possiamo provare è la gevey sim con tutte le problematiche annesse quando disponibile qui da noi per lo sblocco con tool ancora nulla bisogna aspettare nuove notizie

Altri due tweet dal reseller della gevey sim:

“You do not have to restart the procedure if you lose signal, only if you turn off the phone, or the battery died.”

“Let me repeat myself again. IT IS NOT ILLEGAL to dial 112. You’re not suppose to connect the call nor wait long enough to let it ring!”

bene sono due belle notizie o no

Se corrispondono al vero, sono OTTIME notizie

ma la seconda , riguardo la chiamata al 112, che dice? potete tradurla bene?

Dice che non é illegale perché il procedimento non richiede di agganciare la telefonata al 112 (ovvero non bisogna aspettare che squilli), ma solamente di digitare il numero e mettere giù dopo due secondi contati, che non bastano per far partire una chiamata vera e propria

beh se le due affermazioni sono veritiere, ritiro tutto ciò che ho detto e potrei farci subito un pensierino.

per la prima non saprei che dire…se non “speriamo che sia davvero cosi”.
Per la seconda credo ci siano pochi dubbi…ora in rete è uscito un video ufficiale da parte di ApplenBerry dove si vede chiaramente che basta farla partire e riagganciare subito…non so come funziona per un numero di emergenza(ovvero se l’aggancio è immediato,credo di no cmq), ma un numero normale in cosi poco tempo non te la aggancia assolutamente la chiamata.
Io sono convinto che 60 euro per non rodersi piu il fegato siano spesi bene.
Ci sarà da mangiarsi le mani se però lo sblocco uscirà nel giro di una settimana o poco piu,ma ne dubito fortemente.

MuscleNerd finalmente è riuscito a sbloccare il suo, dopo 2 settimane di bruteforce, adesso sta lavorando a un tool che in pochi secondi genera il codice di cui tutti noi abbiamo bisogno. In questo modo avremo un iPhone 4 factory unlocked. Ha detto che almeno 2-3 settimane ci vorranno.

Dove lo hai letto?

Certo che se queste informazioni sono vere cambia tutto… Aspetteró che qualcuno la testi per sapere se è vero o no…
Riguardo lo sblocco dell’iPhone di MuscleNerd ne ha parlato Veence, aggiungendo che un tool uscirà non prima di un mese… Secondo me anche di più vista la complessità dell’operazione e i vari test…

io ne ho acquistate due domani o dopodomani mi arrivano ma penso che non bisogna chiamare per forza il 112 ho provato con il mio iphone senza sim a chiamare altri numeri di emeregenza e chiama anche il 118 (emergenza sanitaria) inoltre pernso che questo processo e stato associato al 112 perche sarebbe un numero da chiamare in caso di emergenza (il telefono bloccato o senza copertura di rete ti fa chiamare solo questi numeri di emergenza)adesso che mi arrivano vorrei provare anche a chiamare il 118 invece del 112 e vi faro’ sapere

mi pare di aver capito che ogni volta che si spegne il cell, bisogna rifare la procedura. In caso di respring uguale? Sapete qualcosa su queste sim?

Qui c’è tutto quello che devi sapere :wink: Gevey SIM: confermato il funzionamento del nuovo metodo di Unlock da RedmondPie! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Gevey SIM, il nuovo metodo per l’unlock della baseband, è illegale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Finalmente sono arrivate le scorte al mio venditore… mi arriva tra giovedi e venerdi. Ah, e a chi interessasse, le ha testate e mi ha detto che funzionano anche sul 4.3.1

Ciao Scolfield91 è possibile mettersi in contatto con il tuo rivenditore per acquistare la turbo sim?
Ti ringrazio in anticipo.

Purtroppo in questi giorni eBay ha rimosso tutte le inserzioni delle gevey sim perché ritiene che sia illegale. Io sono riuscito perché l’ho comprata il 21 marzo… secondo me l’unica cosa che puoi fare é acquistarla direttamente dal sito ufficiale del rivenditore (qua non posso postare link esterni, cmq cerca applenberry su google e lo trovi subito)

Ragazzi mi sa che il fatto della chiamate c’è eccome perchè adesso rivedendo il video si nota che i 2 secondi bisogna iniziare a contarli quando la chiamata aggancia quindi lo squillo lo ricevono eccome.

vi denunciano soltando…