info se connesso con wifi oppure dati sim

salve a tutti,avrei una piccola domanda da fare,c’è modo di capire oppure esiste un utility che mi permette di decidere se connettermi con il wifi oppure con la sim?non capisco mai se mi connetto con la sim oppure il wifi,ogni volta che devo connettermi tipo youtupe oppure safari devo sempre togliere la sim,grazie mille

basta che guardi accanto al tuo operatore e vedi che tipo di connessione sta utilizzando. Puoi cmq installare sbsetting se hai fatto il jb e blocchi la connessione dati 3g ed edge oppure puoi mettere un apn fasullo

quindi se cambio apn evito la connessione dati,potresti gentilmente indicarmi come cambiarlo?grazie mille

certo se metti un apn fake (fasullo) eviti la connessione dati, cmq se hai il tel jb con sbsetting basta che disabiliti il 3g ed l’edge e non ti connetti anche se l’apn è corretto

scusami se ti ridisturbo,il mio iphone e gia sbloccato con la versione 3.0,se vado su cydia trovo + di uno di sbsetting,quale devo scaricare? grazie e scusami

sbsetting è uno l’altro semmai si chiama bossprefs…cmq gli altri sbsetting che vedi sono solo degli addons

ok scaricato grazie,ma il problema e che se disabilito il 3g non c’è piu segnale con la sim h3g,va bene se disabilito solo edge?

puoi anche abilitare solo l’edge ma la connesione dati con la sim te le fara’ lo stesso se non metti un apn fasullo

tutto ok,grazie mille e scusami per il fastidio

non occorre che ti scusi…qui siamo per aiutarci e dare aiuto e consigli, importante che hai risolto