Info SBRotator 4 qualcuno può aiutarmi?

Ragazzi stavo leggendo la vs guida riguardantenle migliori applicazioni di cydia e ho trovato questa app che mi interessava solo che la scarico la istallo mi fa un riavvio della springboard e poi bhooo…nn mi compare in impostazioni o cmq nn vanil landscape…qualcuno sa aiutarmi?! Io cercando su cydia ho trovato SBRotator 4.x sb setting… Devo scaricare questo???

Si scarica SbRotator 4x dalla repo di BigBoss

Attento che sbrotator e’ incompatibile con infinitidock,infinitiboards,infinitifolders

Ma sb rotator è a pagamento?

Si costa 2dollari che io ho buttato in quanto mi sono reso conto solo dopo Dell incompatibilità con gli altri tweek… Fesso io

A me con infinifolders funziona alla perfezione

che cos’è infinityfolders?

Il tweak che ti consente ti mettere applicazioni infinite nelle cartelle…
Di default, ne puoi mettere solo 12

Rilasciato InfiniFolders, un nuovo tweak che permette di inserire più di 12 applicazioni nelle cartelle di iOS 4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Uhmmm interessante grazie mille

E’ uno dei primi tweak che installo. Per me e’ fondamentale

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Grazie mille ragazzi gentilissimi

Ragazzi volevo avvisarvi che oggi sono stati rilasciati gli aggiornamenti per SbRotator e Infini folders.

Ecco i changelog:

Sb Rotator 4x v. 1.62-2:

Ora compatibile con InfiniDock, Infiniboard e Infinifolders.

Changelog Infinifolders:

Migliorato il trascinamento
Precisione dei pixel
Risolti i problemi di posizionamento
Risolti tutti i bug segnalati

grandissima notizia!!!

:wink:

capitano non hanno risolto proprio niente guarda l’ho appena reinstallato

Scusa, giusto per togliermi un dubbio, prova a usare il tema di default…
Vedi che succede…

stessa cosa cambiando tema, adesso disinstallo un tweek alla volta e vedo se è uno degli infiniti che gli da fastidio mando una mail a bigboss…ti faccio sapere

Ok facci sapere… c’è sicuramente qualche conflitto…

infiniboard è il problema ancora incompatibile con sbrotator mando una mail a bigboss segnalandogli il problema vi aggiorno.
ecco la foto senza infiniboard…Mi confermi che anche te hai questo se ruoti l’iphone con le icone leggermente sovrapposte?

No!!! dalle impostazioni di Sb, devi ridurre la scala icone… e non si sovrappongono piu… io le ho al 75%