info sblocco

raga mi spiegate na cosa…prima di procedere con lo sblocco tramite quickpwn nelle guide sta scritto di ripristinare il fw originale facendo shift+ripristina da itunes…
ma il fw che devo andare a selezionare è lo stesso che poi selezionero’ dopo con quickpwn o sono due file differenti?
Grazie mille

Il fw è lo stesso :slight_smile:

devi usare il firmware che hai creato con pwnage

che ho creato con pwnage??? U_U
ma perche se faccio la procedura standard…riprisino con shift+ripristino poi uso quickpwn e ricarico quel firmware nn va bene?

scusa avevo letto male non avevi usato pwnage…

basta che fai ripristina da itunes ed avrai il fw originale,poi lo customizzi con quickpwn

io non riesco a fare il ripristino da itune…ho un iphone francese e non riesco ad attivarlo per poi fare il resto…come devo fare?

hai un iphone straniero,… è brandizzato?

per prima cosa, NON devi fare un normale ripristino da itunes…questo ti metterebbe sull’iphone ill firmware 2.2.1, che attualmente non permette di togliere il sim lock.
devi ripristinare mettendo il 2.2, poi fai il jailbreak e poi installi yellowsnow:

Guida: sbloccare iPhone 3G (stranieri) con yellowsnOw - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Conviene o no sbloccare??

Ciao a tutti… sono mesi che seguo i vostri forum … ci sono due sorte di pensiero… chi dice che lo sblocco e’ indispensabile e chi dice che non conviene…

E’ vero anche che molti dopo lo sblocco rimangono con la mela o vibra o schermi neri… ma come mai?? e’ cosi rischioso fare il jailbreak??

Insomma in base alla vostra esperienza… iphone bloccato vale poco o conviene aspettare i nuovi firmware…
la mia paura e che dopo lo sblocco mi si bloccasse il cell??

sono nelle vostre mani… grazie
ciao

non è rischioso, se lo fai bene va tutto liscio, se sbagli qualcosa potresti avere dei problemi ma cmq risolvibili con un ripristino

quindi… secondo la tua esperienza meglio farlo??
si il telefono cosi’ va bene ma bloccato ha dei limiti che penso …sbloccandolo verrebbero superati… l’unica cosa che mi ferma e’… la troppa gente che dopo lo sblocco gli si inchioda o esce la mela… vuoldire che hanno sbagliato qualcosa durante il jailbreak??
grazie
ciao

Scusate, sono nuovo.
Ho stampato le vostre istruzioni ma prima di procedere voglio essere sicuro di dove si va a parare…
Ad un certo punto dite Se avete un iphone con fw 2.2.1 originale passare al punto 5
Ora visto che l’elenco è solo puntato e non esiste nessun numero, qual’è il punto 5??

Grazie
Dumpflok

Il punto 5 è: “Aprite iTunes e accertatevi che l’iPhone sia riconosciuto”.