info sblocco baseband iphone 4

salve foro, volevo sapere 1 semplicissima cosa:

fino a quale versione di firmware (e baseband) è possibile effettuare lo sblocco della parte telefonica???

devo prendere un iphone 4 ad un amico e ne ho trovato 1 straniero ad 1 buon prezzo e volevo sapere se era sbloccabile se non erro si tratta di:

baseband è 02.10.04 e il firmware 4.1

grazie mille:wub::wub::wub::wub::wub:

Ciao, questa baseband non è ancora sbloccabile, ma presto dicono i rumors, dovrebbe uscire l’apposita applicazione per sbloccarlo…

non è sbloccabile almeno al momento

La baseband che hai indicato non è sbloccabile anche se rumors dicono che ci sarà a breve

Sembra però che tra questa settimana o la prossima dovrebbe uscire…sia per il 4.1 che per 4.2.1 e 4.3

Ci siamo letti nel pensiero?!?!?

come già sopra detto puoi sbloccare tutte le baseband tranne quelle relative ai fw 4.1 e 4.2.1

No, semplicemente è stato detto 200 volte… :slight_smile: se uno legge un pó le impara a memoria set cose… :wink:

lo vieni a dire a me??? volevo solo dire che abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso momento… se leggi…

Si infatti:P speriamo questa settimana esca la GM di ios 4.3

A metà marzo secondo me avremo la 4.3 ufficiale

Si probabile che tu abbia ragione visto che in settimana dovrebbe uscire la GM

Sìsì, intendevo dire solo che ormai le risposte son sempre quelle, quindi è facile scrivere le stesse cose… :wink: non era una risposta in malo modo… :slight_smile:

beh siccome non ho mai avuto a che fare con lo sblocco della baseband, è un’operazione difficile??? cioe perdero la testa dietro sta baseband???:confused1::confused1:

Non è difficile in sè farlo ma è complicato gestirlo nel tempo…tra i vari aggiornamenti ios, poi magari può succedere si blocchi iphone e sei costretto a ripristinare ma l’ios attuale non è ancora sbloccabile…etc etc.

ma ho letto che si puo aggiornare ios ma tenera la baseband, è vero??? mi dannero???:mad:

non sembrava così quando hai chiesto aiuto… http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/57493-domanda-agli-esperti-sullassistenza-apple.html#post382345

Non è la prima volta che offendi gli utenti del forum, cosa entri ancora a fare qui dato che siamo inutili incompetenti?!?!?

Grazie della tua presenza. Ora chiunque possiede un iPhone è al sicuro…

ddmbest88 devo chiederti di smetterla con questa inutile polemica.

Ho controllato i tuoi precedenti post e, a parte l’ultimo topic che hai aperto 2 giorni fa, sei stato sempre aiutato dagli utenti di questo forum. Dimmi dove hai trovato molta arroganza