:(:( Salve a tutti ragazzi, qualcuno mi sa dire come mai non si sente più parlare dello sblocco per la parte telefonica per gli iphone 4 con iOS 4.2.1 ??? Qualcuno ha qualche notizie?? Grazie grazie
come già detto molte volte i lavori sono difficili, perlopiù chi se ne occupa ha deciso di non fornire informazioni specifiche a riguardo onde evitare che ogni secondo qualcuno chieda quando, come, dove e perchè…
condivido la preoccupazione di MarioChef, perche anc’io mi trovo con gli stessi problemi e le stesse domande. Fino a un po di tempo fà le notizie circolavano, mentre ora c’è un muro di omerta su tutto. Appena c’è qualche notizia interessante, la discussione viene chiusa. Ecco allora che girando in rete stanno venendo fuori innumerevoli siti in cui si parla di unlock gia operativi e con risultati gia raggiunti. Mi sembrerebbe corretto parlarne un po…
ragazzi non appena esce qualcosa si parlerà sicuramente sul forum e no poco!!! non siete l’unici ad avere questo problema ci so ragazzi che attendono da 5 6 masi o più, io sto nelle stesse condizioni vostre e attendo con ansia lo sblocco anzi sai cosa vi dico incrociamo le dita per geohot!!!
chiariamo una cosa…
i post con le notizie sui tool di sblocco rilasciati dal devteam o su altri tool considerati legali ci sono sempre stati, forse adesso in numero minore perchè chi sta lavorando a questo non rilascia più notizie come faceva prima viste le continue richieste da parte degli utenti.
Le discussioni riguardanti siti, o modalità di unlock che secondo te danno già dei risultati sono state chiuse per un semplice motivo, perchè tali metodi sono illegali e su questo forum non si parla di metodi illegali…
spero di essere stato chiaro
è chiaro che non si vuole parlare di illegalità. Ma penso sia molto utile per noi utilizzatori conoscere quello che sta avvenendo per non cadere in raggiri e/o false promesse. Credo che questo dovrebbe essere uno dei argomenti principali per aiutarci a comprendere quando è presente un illecito o una truffa. Io ad esempio ho acquistato un Iphone e non sapevo minimamente che potesse avere dei blocchi sul gestore. E si che di telefoni, anche stranieri, ne ho avuti parecchi…
Musclenerd disse qualke settimana fa che aveva sbloccato il suo iphone tramite un bruteforce durato 20 gg e che stata studiano l’algoritmo che crea i codici di cui abbiamo bisogno per sbloccare la baseband. Questo algoritmo lo sta studiando da 2 settimane e non è ancora risucito a trovare nulla :S
Non c’è nessun commento dei “Guru” di iphone italia ?
A questa discussione ha già correttamente risposto Ghema78
Attualmente sembra esserci qualche metodo di sblocco a PAGAMENTO diverso da quello del Dev-Team, ma per adesso non si ha nessuna certezza e sono di dubbia legalità.
Fino a quando non saranno ritenuti legali su questo forum non se ne potrà parlare.
Perfettamente daccordo sulla legalità e questo non ci piove. Ma mi sto continuando a chiedere come mai si può fare lo sblocco della baseband del 4.3.1 che è uscito quando? 20gg fa? e non del 4.2.1?? Speriamo bene io cmq quasi quasi mi vedo il mio bel iphone 4 americano e ne compro uno italiano e via!!!
la baseband del 4.3.1 non è sbloccabile, è stato fatto solo un fix di ultrasn0w per farlo funzionare sul fw 4.3.1 ma per chi aveva aggiornato a tale firmware preservando la baseband precedente e sbloccabile
ma se nel vostro blog descrivete un metodo e una societa per lo sblocco definitivo della baseband straniere? Se questo è illegale non dovreste neanche permettere la pubblicazione di queste cose. In fin dei conti come utilizzatori vi chiediamo solamente un aiuto per capirci qualcosa in piu e non prendere bidoni inutilmente…
L’aiuto arriva a tutti noi…però ricordiamoci anche “Aiutati che Xxx ti aiuta”
Ragazzi per chi fosse interessato allo sblocco della propria baseband non deve aggiornare a IOS 4.3.2
Ormai muscle sa solo dire: state lontani da quel firmware.
Certo,bisogna dargli il tempo di fare test sul nuovo firmware.
non è risucito a sblocccare i firmware vecchi figurati se sta facendo i test su quelli nuovi
il dev team è 1 grande squadra, unica al mondo, tanta gente deve essere riconoscente per quello che hanno fatto e fanno,
…l’unica cosa che sarei desideroso di sapere è se si dovrà attendere tanto e se…sarà possibile…:(:(:(;)
Io non sto dicendo nulla. Mi lamento del fatto che non rilasciano info a riguardo
Se non rilasciano nessuna info vuol dire che ancora non hanno ottenuto dei risultati concreti.
Ricordiamoci che loro non hanno nessun obbligo a sbloccare le bb degli iphone stranieri,ne sono pagati per farlo (anzi ogni volta rischiano di essere processati da Apple)
Se lo fanno è solo per farci un favore.