vorrei regalare questo telefono UMTS a mia moglie.
Iphone non se ne parla visto come li tratta sarebbero soldi buttati!!!
Visto il prezzo contenuto (140 euro) e le funzioni di questo Samsung mi sembra buono, mi sono anche guardato le recensioni etc e sono tutte positive. Qualcuno di voi ha mai avuto questo modello?
Poi una domanda stupida, ma con il brand tim può darmi problemi se inserisco una scheda della tre? Ho letto che alcuni Samsung Omnia non c’era verso di cambiare le varie impostazioni di rete, in quanto erano brandizzati TIM…ma robe da pazzi! :cursing:
guarda, ho fatto comprare quel telefono a mia sorella
abbiamo fatto un mesetto a provare i vari telefoni touch (economici) sul mercato ed avendo un iphone sono abbastanza esigente
l’halley, pur avendo un touch resistivo, funziona molto bene…la reattività è molto buona e nettamente superiore agli altri che ho provato (nokia 5800, htc ecc…tutti touch resistivi)
conta che il sistema operativo è quello che è…3/4 dei widget funziona solo collegandosi ad internet e non ha il wifi, quindi più che telefonate ed sms (se non hai compresa nel piano la navigazione internet) non puoi fare
EDIT: ho letto adesso che non è il 5600 (quello di mia sorella) ma il modello successivo, con wifi…beh, direi che con l’update è diventato un buon telefono
se solo avesse sù android sarebbe perfetto
io ho preso una di ste baracche coreane anche per mia moglie era marchiato tim ma sono la scatola l’apparecchio no e comunque funziona anche con altre sim, infatti ora ha tre.
grazie ragazzi, mi avete convinto…lo compro!
Per caso sapere se i WIDGET sono personalizzabili?
ho visto in una prova di telefonino.net i WID del 119 etc…cosa che non mi interessa, si potranno togliere spero
al massimo cambi il firmware asd
però tecnicamente ti giochi la garanzia
alla fine l’ho preso, sapete se c’è un widget che mi permetta di effettuare e ricevere chiamate voip sul Samsung Halley S5620.
Ieri sera ho installato Nimbuzz ed ho collegato l’account di SKYPE ma funziona solo come chat. Skype per Samsung mobile non l’ho trovato.