Info salvataggio ECID e SHSH e backup Iphone 4 !

Ciao ragazzi allora volevo kiedervi se le mie operazioni descritte nel titolo del topic lo effettuate esattamente… ho scaricato tinyumbrella-4.30.05 ed l’ho avviato collegando l’iphone 4 al pc… una volta fatto questo mi è uscita una schermata del programma dove mi dice ke riconosce il cell ed non ho fatto altro ke premere in alto a destra il pulsante SAVE SHSH … dopo un minuto circa ha completato l’operazione e nella pagina centrale (All saved SHSHs) ke prima era totalmente bianca, è apparso la scritta Iphone4 e il numero del mio firmware attuale… ora vi chiedo è tutto qui? In questa operazione ho salvato sia ECID e SHSH in una sola volta??
Seconda domanda molto + semplice è il backup da Itunes…non ho fatto altro ke avviare Itunes premere con il pulsante destro sul mio iphone4 riconsciuto e premere su Backup…ha caricato qualke secondo ed ha eseguito l’operazione… è tutto qui quindi? O c’è qualcos’altro da fare? Se ho fatto tutto in modo corretto aspetterò con ansia il nuovo Jailbreak in modo sicuro!
Grazie mille un saluto e grazie a tutti voi x le tantissime informazioni ke si trovano su questo forum!:):slight_smile:

  1. Si
  2. Si
    Hai fatto tutto correttamente :wink:

Grazie mille x la tua conferma :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

:wink:

Volevo fare una domanda… e dopo aver salvato… per ripristinare basta premere:
start tts server???
grazieeeeeeeeeee

Per ripristinare si,dovrai modificare i file HOSTS,poi premere su Tinyumbrella START TSS e lasciarlo aperto.Aprire iTunes e ripristinare manualmente il software.
Alla fine il programma restituirà l’errore 1013,quindi dovrai chiudere iTunes,spostarti su Tinyumbrella e rimettere in DFU per poi premere su FIX RECOVERY :wink:

DFU sarebbe quello con il tasto power + home 10 secondi e poi home?
non potevo tenermi il mio firmware 4.1?? invece di voler far lo sborone e mettere la 4.3.1?? :frowning:
adesso mi son incasinato!! :frowning:

Si è quella la modalità DFU
Cmq perchè non resti con la 4.3.1? Puoi fare il jailbreak adesso che è uscito il tool

Sto facendo il ripristino alla 4.3.1 … ma mi resta l’immagine sul iphone del collegare ad itunes…
adesso sto riprovando ma prima mi ha dato l’errore 1013 e non so perchè!! :frowning:

Per ripristinare al 4.3.1 non devi tenere aperto tinyumbrella pero’ ok? Non seguire procedure complicate,devi solo scaricarti manualmente iOS 4.3.1 e ripristinarlo da iTunes

ok… ora ho finito l’aggiornameto e son riuscito a fare installare la 4.3.1… adesso sto sincronizzando e facendo il backup… e poi uso redsnow…
se poi magari non mi piace questo firmware… poi posso ritornare con il 4.1 tramite tinyumbrella no??

Si,avendo gli shsh salvati si.Cmq non vedo cosa ci troviate di cosi tanto spettacolare in ios 4.1 :stuck_out_tongue:

perchè quando faccio la procedura mi da errore del redsnow…
devo farlo partire come amministratore??

era mooooooooolto stabile!! :slight_smile: sto seguendo il tuo video! però potevi farlo a luce accesa :stuck_out_tongue:

No no,meglio cosi,tanto c’è la luce del monitor,è la camera che non è il massimo :slight_smile:

Cmq si,prova ad eseguire come amministratore se hai windows vista.

Non riesco a far il jb… quando va su qualcosa ram su redsnow,mi salta il programma!!! :frowning:
come devo fare?

Hai provato a farlo partire come amministratore??
Il problema è Vista.
Fallo partire come Windows 98 :wink: