Info ripristino iphone jailbreak

Salve a tutti ragazzi ho un problema con il mio iphone 4 che poi si sono amplificati.
Allora il problema iniziale si è presentato quando il mio iphone non mi aggiornava più le app dell’apple store in quanto mi diceva “IMPOSSIBILE CONNETTERSI AD ITUNES STORE” ma questo avveniva solo se dovevo aggiornare le mie app, se ne scaricavo nuove non c’erano problemi!!! Girando in rete ho visto che erano problemi al modem wifi ma purtroppo non è quello in quanto ne ho provati tre e fanno tutti uguali… Sono dovuto arrivare alla drastica soluzione di ripristinare, quii da però sono sorti i problemi, in quanto non riesco in qualsiasi modo faccia, se metto l’iphone in modalità recovery mi da “ERRORE 21”, se levo dalla modalità recovery mi da “ERRORE 3194”, per quanto riguarda l’errore 3194 ho già scaricato tinyumbrella e spuntato le due caselle riguardanti cydia e ho anche eliminato la stringa 74…gs.iapple dall file host ma non ne vengo a capo!!
Questo è il resoconto dei miei problemi, vi chiedo un enorme aiuto e che possiate riuscire a risolvermi il problema!!
P.S Sarebbe meglio risolverlo senza ripristinare aiutandomi a capire xke non riesce a connettersi allo store… xò se nn se ne puo fare a meno farò che quello
Ringrazio tutti infinitamente x l’aiuto e spero possa risolvere!!!

Presentati in apposita sezione

Dopo aver fatto ciò che ti ha chiesto l’amministratore

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

Ciao ho fatto esattamente come mi dici te… sono andato in tinyumbrella ed ho spuntato “SET HOSTS CYDIA ON EXIT” poi ho riavviato, ho messo l’iphone in dfu e ho provato a ripristinare ma appena mi dice che apple sta preparando il ripristino mi esce “ERRORE 3194”, praticamente la stessa cosa che mi faceva prima!!
Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :S
grazie a tutti

A questo punto prova con un altro pc

Allora guardate o sono io che faccio le cose fatte male o è il mio iphone che è andato in ****… non so più che fare… come mi hai detto ho provato sul pc della mia ragazza ma mi da sempre quel “ERRORE 3194”
Datemi un aiuto perchè altrimenti rompo qualcosa… :S :@
grazieeeeeeeeeee

Dovresti utilizzare un altro tipo di linguaggio :slight_smile: siamo su un forum pubblico, ricordalo :wink:
Grazie!

L’errore 3194 e’ un errore “banale” per risolverlo devi solo seguire ciò che ti abbiamo detto
Non esiste altro
Assicurati di mettere in dfu prima di ripristinare