Info ripristino Iphone con Jb

Ciao ragazzuoli ! :slight_smile: !

Scusate l’oscenita’ delle domande ma non son riuscito a trovare le risposte che sto cercando :P!

Dunque, attualmente come fw ho un 4.2.1 jailbrekkato con Greenp0ison , vorrei ripristinarlo e mettere la versione 4.3.5 , in vista dell ios 5 , ed avrei una serie di dubbi:

  1. basta scaricare l’aggiornamento , collegare l’iphone ad itunes e fare aggiorna ?
  2. posso in qualche maniera salvare le applicazioni che ho scaricato ?
  3. non ricordo piu’ se facendo il jb si andava a toccare la garanzia o meno

grazie mille dell’attenzione!

un saluto! :smiley:

Hai ancora il 3G come nel profilo?
Il 3G è aggiornabile solo al firmware 4.2.1 non si possono installare firmware più recenti.

nono nn ho aggiornato il profilo , ho il 4

Dipende Cmq. Provenienza della app?

Se da iTunes fai aggiorna perderai i 500 MB della partizione di jailbreak; per un ripristino pulito ti conviene mettere in DFU e ripristinare tramite iTunes, ti ripristinerà all’ultimo firmware disponibile.
Per il firmware 4.3.5 non esiste il jailbreak untethered, quindi se ti interessa il jailbreak ti conviene aspettare l’uscita di iOs5 e relativo jailbreak

ah ok , perfetto , le app non sono dallo store .

il jail mi interessera’ piu’ avanti , ora resisto senza dai :)!

Comunque , ora sto scaricando il fw 4.3.5 , fatto cio’, nn ricordo + per mandare in dfu tengo il tasto power e home insieme x 10 secondi giusto ?

E da dove arrivano le app?
Se non dallo store?

???

quelle derivanti cydia , non so come si chiamano , le cose che ti da in piu’ cydia come sbsettings

O.o

edit/ so che le altre andranno perse!

edit2/ non che voglia riutilizzarle nel nuovo fw sia chiaro , ma se si potevano tenere le impostazioni per un futuro jb!

Ok,per mettere in dfu usa questa guida:

grasssieee mille :smiley: in caso di complicanze tornero’ su questo topic!!

Prego

Le impostazioni si possono tenere con un tweak che si chiama aptbackup.