Info ripristino backup post aggiornamento + JB

Ciao a tutti voelvo chiedere una consiglio che non ho mai capito bene come funziona.
Diciamo che io al momento ho installate 10 applicazioni con i relativi dati sul mio iphone.
Faccio un backup da iTunes
Ripristino il telefono e faccio il JB
Delle 10 applicazioni che avevo prima ne installa 6
Ripristino il backup.
Cosa succede? Nel senso, mi rimette i dati delle sole 6 su 10 applicazioni che avevo in precedenza. mi mette tutti i dati delle 10 applicazioni amsdelle 4 non installate mi alscia i dati in fase Silente che si “riattivano” se deciderò di reinstallare l’applicazione?
Grazie

queste app da dove le hai scaricate?

Dall’app store. Faccio un esempio. Io ho comperato l’applicazione iLegale in cui ho inserito tutti i dati di alvoro. Faccio il backup. Ripristino e JB.
Per ora decido di non reinstalalre l’applicazione e ripristino i backup, i dati di iLegale vengono definitivamente eprsi oppure se in fuuro la rimetto “ricompaiono”?

dovrebbero ricomparire

Ah ok quindi è come se i dati relativi alle aplpicazioni li emtte da qualce parte in fase di ripristino backup indipendentemente dal fatto che siano state reinstallate le app oppure no. Ho capito bene?

Ragazzi sono in difficoltà…
Dunque ho fatto tutto… backup-ripristino-jb-ripristino backup.
Però del backup mi ha sincronizzato solo rubrica, foto, preferiti di safari, musica… Praticamente nessuna app!!
Cosa devo fare?

Info ripristino backup post aggiornamento + JB

Occhio agli up

Le app non fanno parte del backup…sincronizzale nuovamente con iTunes oppure scaricare di nuovo da AppStore/aggiorna/acquistati

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

non scrivere post doppi. se devi aggiungere e nessuno ha scritto, usi il tasto modifica sul tuo ultimo post ed aggiungi li. rischi di finire nel filtro antispam per post multipli consecutivi

scusa ma perche devi ripristinare?
fatti solo il backup con itunes leva eventuali blocchi dal telefono esegui il jb e sei a posto non perdi nessuna app.