Info riguardo system memory reset

Ciao

Qualcuno conosce il log error SYSTEM MEMORY RESET?
Avete notato qualcosa di strano con quest’ errore?
guardando l’orario ho letto che e’ avvenuto in nottata, causato come largest process da Springboard.
Sapete dirmi qualcosa in più?

Grazie

Frank, tralasciando che ho modificato io il titolo, dovresti dare più info: modello iPhone, iOS, se è la prima volta che succede…

sorry

6s 128gb, iOS 9.1 prima volta, su uno gia sostituito mai successo.
prima volta, durante ora notturna, 3,30 am, in stand by senza app aperte.

grz

Ciao succede anche a me è sempre di notte in stand bay,credo che sia l’errore che fa riavviare il telefono,alcune volte infatti di mattina trovò nel task manager l’app impostazioni aperta come appunto quando si riavvia il telefono,e in diagnosi e uso compare il suddetto errore.

beh allora siamo di fronte ad un vecchio errore tipo quello di iOS 8 della springboard, che faceva riavviare il tel. cambio tel altro problema assurdo!

Successo questa notte.questa mattina vado a aprire il task manager e trovo impostazioni aperte,(ovviamente la sera prima di dormire chiudo tutte le app) e in diagnosi e uso si è verificato system memory reset alle 00,23.tempo fa feci anche un ripristino in dfu ma il problema non si è risolto.vedremo con la 9.2

Perdonami, ma è una cancellazione del tipo pulizia cache o un riavvio del iPhone tipo springboard?

Non so perché io dormo quindi non ho mai visto cosa succede,però trovare l’app impostazioni aperte mi fa pensare a una specie di riavvio,dato che con ios 9 c’è la questione che ogni volta che si riavvia il telefono,anche se lo si spegne al riavviao si trova l’app impostazioni aperta.in più tutti widget vengono ricaricati.

CIAO l’errore te lo da quando di notte e’ in carica?
ho notato che su un 5c lo da sempre e spesso quando e’ sotto carica!
oggi ho scritto da Apple con lo screenshot per saperne di più, perché mi sono incavolato con l’incompetenza di call center stranieri che nn capiscono l’ italiano ne l’inglese e dicono la diagnosi e’ K!
nn vuol dire nulla!

Si di notte in carica,solo una volta prima del ripristino in dfu me lo fece in stand bay anche di giorno e non in carica,mi accorsi di qualcosa di strano perché quando aprii il task manager ricarico tutte le app e tutti i tab di Safari aperti,capii quindi che probabilmente si fosse riavviato o qualcosa di simile.

quindi in carica in stand by per molte ore senza usarlo( di notte) solo una volta di mattina, il largest process dell’errore e’ springboard?
si deve approfondire questa cosa!
grz

Si come largestprocess da springboard.sempre di notte,di giorno solo una volta ma prima del dfu,però non controllai in quell’occasione il tipo di errore. Piccolo ot prima mi si è riavviato l’ipad in mano con errore solo springboard!quindi credo siano diversi errori che possono portare al riavvio.

l’errore springboard era stato come dire quasi risolto con iOS 8.1 o 8.2, per l’pad, ti consiglio di provare un dfu se si verifica di nuovo, pensa che io con il 6 al datone ne ho cambiati 4 sempre per errore springboard poi venduto e comprato un altro!
per il 6s ti consiglio di leggere questo forum:
iPhone - iOS 9.0.1 ‘‘System Memory Reset’’ Diagnostic Log | MacRumors Forums
io spesso mi confronto su mac rumors
può essere utile.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

si riavviava sempre e aveva come errore springboard, in effetti va in crash la springboard e si riavvia il dispositivo, io comunque sono molto fissato!

Vedremo come si risolverà.confidiamo nella 9.2 per ora non mi crea problemi reali se lo fa di notte in stand bay.

Frank78, dobbiamo stare attenti al linguaggio…per questa volta ho rimosso io le parole anche se erano comunque censurate ma evitiamole per favore. grazie

Sorry! Mai più parolacce! Piccolo sfogo! Scusate

Chiedo la cortesia a tutti gli utenti che hanno e nn installato ios 9.1 sul proprio device di controllare sopratutto se lo lasciano in carica la notte, nella diagnosi ed uso, se appare la voce " system memory reset".
Credo si possa replicare se il telefono lo lasciate per molto tempo sopratutto nelle ore notturne in carica.
Grz a tutti

Aggiornamento dal errore system memory reset, stamattina si e’ verificato di nuovo, si confermo che si spegne e si riavvia da solo, uguale a quando succedeva l’errore springboard.
Ho riscritto con screenshot allegati all’assistenza Apple, ma nn credo mi faranno mai sapere.
Vi invito per cortesia a controllare nella vostra diagnostica chi di voi legge il seguente errore: SYSTEM MEMORY RESET
GRAZIE

Non mi è mai capitato sinceramente, una curiosità e forse stupida, mica hai mai usato il JB recetentemente ?

Saluti

JB mai usato su tutti i miei device Apple!