info rete 3g

salve, ce un modo x disabilitare la connessione a internet nn disattivando, dal menu rete, il 3G? mi spiego meglio : avendo una scheda della 3 se nn abilito il 3g, l’ operatore passa a tim, riducendomi il segnale, mentre quando il 3G e attivo il segnale diventa operatore 3…ma il fatto e ke se x distrazzione vado su safari , cidia, email, ecc ecc mi azzera il credito. Qundi la domanda era se posso abilitare il 3G e con qualche applicazzione disabilitare la conessione.
Spero di essere stato chiaro…

Re: info rete 3g

Se hai il jb puoi installare sbsetting e disabilitare il servizio Edge, oppure nella homepage del sito trovi la guida per modificare l apn, quindi mettere un apn fake, ma lo dovrai ovviamente modificare qnd ti dovrai connettere

Sent from my iPhone using Tapatalk

installato ma nn vedo nulla, leggo nei forum ke basta sfiorare la status bar e appare il programma , o dove cè l’ ora ma nn vedo nulla bà…

Se lo hai installato basta far scivolare da sinistra a destra il dito sulla status bar e dovrebbe apparire il menù veloce per abilitare/disabilitare.

come gi’ ti hanno detto devi strisciare leggermente da sinistra a destra

nn so xke nn riuscivo ad aprire il menu dopo il 3 riavvio del iphone ha funzionato…gg:)