Salve!
vorrei chiedere se qualcuno sa, indicativamente, per esperienza personale o altro, a che ora solitamente il sito apple inizia la vendita dei nuovi prodotti…in particolare per il pre-ordine dell’ipad mini.
grazie
saluti
Anche se ti rispondo più tardi ti dico che iniziano a mezzanotte statunitense ![]()
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk