info registrazione e garanzia

Non possedendolo ancora vorrei chiarire questa cosa…mi pare di aver capito che scontrini o fatture non servono a niente, come letto dalla guida deve essere attivato dopo la prima accensione facendosi un account ecc ecc, ma vale per tutti i dispositivi da qualsiasi provenenienza/stato o fonti ignote?:smiley:

ma poi per la garanzia come funziona?

Ma che domanda è…???

la domanda di uno che si trova per le mani un iphone che viene dalla luna.

Da quello che so io ti posso dire che per iphone non servono scontrini vari perchè la prima volta che lo colleghi su itunes si registra automaticamente a apple e vale quella data per la garanzia…

grazie iSary88, meno male che c’è ancora chi non guarda i newbie di cattivo occhio rispondendo a una domanda banalissima, quindi per qualsiasi dispositivo basta registrarlo che parte la garanzia fregandosene di ricevute e altro.
:thumbup1:

yess!! :smiley:

per il primo anno di assistenza/garanzia fornito da Apple è così, per il secondo anno fornito dal negozio in cui l’hai acquistato serve lo scontrino/fattura

Scusate ragazzi… c’è un modo per conoscere la data precisa di attivazione dell’iphone?

edit: ho trovato la mia risposta qui tramite il tasto cerca http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/14777-si-puo-controllare-online-la-durata-della-garanzia.html