INfo programmi scaricati con cidya

salve a tutti non so se questa è la sezione adatta per porvi le mie domande, ho effettuato il jailbrek del mio iphone 4 (4.1) con limera1n e acquistato alcuni tweak e programmi su cydia, ora volevo sapere se esce il nuovo jailbrek per il 4.2.1 quindi resetto il mio iphone e rieseguo il jailbrek dovrò di nuovo acquistare i programmi che prima avevo già acquistato?? non c’è la possibilità di salvarli???

un ultima cosa quando si esegue per la prima volta cydia viene chiesto di inpostare un tipo di account utilizzatore tra tre opzioni diverse (che non ricordo come si chiamano) quale è la differenza tra queste tre???

non devi riacquistare nulla perchè i programmi sono abbinati al tuo imei, quindi puoi reinstallarli serenamente.
Le opzioni di cydia sono user command line e developer la differenza sta nel nome dire
utente linea di comando sviluppatore.

Grazie per le delucidazioni, quindi io setterò user al prossimo jailbrek…

per quanto riguarda i programmi, almeno quelli che ho acquistato io da cydia store, sono legati ad un account, ci si può loggare o con un account facebook o gmail, il vantaggio rispetto a quelli legati all’imei(ma ci sono?) è che quando ho cambiato iPhone non ho avuto problemi, è bastato loggarsi con lo stesso account per ottenere le licenze, un po’ come AppStore insomma, mi sembra ci sia un limite di dispositivi(non si quanti) a cui si può abbinare lo stesso account

Quelli che ho comprato io ( callclear e iblacklist) sono legati all’imei, infatti quando Son passato dal 3gs al 4 ho avuto problemi perché non funzionavano più e tra l’altro comunicazione con quelli di idevmobile è impossibile se non via twitter, morale della favola me le sono ricomprate come un fesso, perché era più il tempo che perdevo a scrivere a questi che quello che ci ho messo a ricomprarle anche se non è un gran modo di comportarsi da parte di questi simpaticoni di idevmobile.

La maggior parte delle applicazioni in Cydia sono legate all’ account ma è vero che ce ne sono alcune legate al device per cui se lo cambi per rimettercele dentro le devi ripagare oppure scrivere agli sviluppatori per fartele rimettere…