info processo ricarica batteria ..

salve a tutti, proprio oggi mi sono deciso a comprare un 3gs da 8 gb nuovo, per l esattezza il mio primo i phone e prodotto apple …

essendo un neofita a tutti gli effetti vorrei chiedervi qualche informazione circa il processo di ricarica della batteria

se lo collego all alimentatore mentre e’ spento il telefono si accende in automatico… e si carica tendendo pero a riscaldarsi un po’… e’ normale???

mentre ,strana cosa, se spengo il telefono mentre il telefono e’ in carica una volta spento non appare nessuna icona che mi conferma che il telefono si stia caricando, insomma non compare nessuna percentuale di batteria, nulla… e normale??
eppure riaccendendolo noto che il telefono da spento continua cmq a ricaricarsi…

e un difetto del mio telefono percaso?? ricordo che mentre ero in negozio il commesso lo ha messo in ricarica perche era completamente scarico a tal punto da non accendersi ma in quel caso anche se era spento appariva un icona che faceva notare che il telefono era in ricarica, mentre ora non appare piu…

magari voi potete chiarirmi le idee…

grazie in anticipo!

in alto a destra abbiamo il tasto cerca, ricordati di usarlo prima di postare.

è normale, l’iphone è un terminale che andrebbe SEMPRE tenuto acceso, per questo, da spento o completamente scarico, se messo in carica si accende in automatico.

Spento successivamente al collegamento alla rete elettrica, continua a caricarsi senza dare alcun segnale, ma la carica sarà piu lenta.

Rammenta il tasto cerca

chiudo per argomento gia trattato