info problemi su cydia e installer

Ho un iphone 3g fw 2.1 jailbreak con quickpwn, mi sono installato un po di apps da cydia ma non ce ne una che vada bene, snapture dopo un po che lo uso mi manda in crash l’iphone, video recorder non mi si apre nemmeno, nes idem e questa è cydia,
Installer invece mi ha caricato kate, ma mxtube, videorecorder e altre che non mi ricordo non le vedo…mi sembra strano devo fare qualcos’altro o mi conviene reinstallare il tutto e rifare quickpwn?
come dovrò fareq uando dovrò aggiornare i fw 2.2 futuri senza dover jailbreakkare il tutto?
Inoltre come faccio a salvare le “eventuali” applicazioni scaricate da cydia o installer?? senza doverle riscaricare o riacquistare???
Grazie mille

Roby

ho appena reinstallato tutto e di nuovo jailbreak ma peggio ancora…installer che sembra si sia aggiornato molto ma molto peggio di prima mi va in crash solo ad aprilo…non so qualcuno ha gli stessi problemi?

e invece cdia e le sue app come vanno ora?

per installer, io per il momento lo lascio perdre essendo ancora in beta, i problemi sono normali!

cydia va bene direi per ora, snapture non mi da più problemi ma video recorder non ne vuole sapere crasha appena aperto…

Roby

non è compatibile allora, prova cycorder che èer me è pure meglio

posso farti i complimenti per la tua estrema competenza, disponibilità e gentilezza…prima di iphoneitalia avevo girato altri forum con persone un pò troppo “patacca” come li chiamiamo noi in romagna, non tutti sono espertissimi programmatori e “smanettoni” e tu/voi avete una grande pazienza e ripeto disponibilità per i meno esperti

Roby

ps, mi riscarico cycorder che avevo già provato, notando l’estrema scattizazione dei fotogrammi, e vedo se c’è qualche setting sfuggitomi

Roby