Info problema licenza bitesms

Salve ragazzi ho un problema e vorrei sapere se e risolvibile senza ripagare la licenza… Avevo comprato la licenza quando feci il jb per ios 5.0.1 sul mio iphone 4s… Nell’estate del 2012 mi rubarono sia il telefono che la carta di credito… In sostanza l’account paypal e la carta di credito sono stati sostituiti chiaramente perche la carta fu bloccata… Ho una via d’uscita o no ?? Grazie in anticipo!

Info problema licenza bitesms

non capisco il cambio del conto paypal, a cosa serve? basta rimuovere dal conto la carta di credito rubata, che comunque se bloccata non può fare danni.

A parte questo, per ripristinare la licenza con BiteSMS non è sufficiente inserire il numero di cellulare nella sezione “acquista licenza”

in ogni caso contatta gli sviluppatori, sono sempre stati disponibili e rapidi a rispondere

Info problema licenza bitesms

Grazie mille della risposta! Il cambio account e dovuto comunque ad altro ma non sono stato li a spiegare senno non finivo piu! Comunque per fortuna l’altro account paypal non era stato cancellato e sono riuscito a trovare l’id :smile: grazie ancora e chiudo