info prima di aggiornare a 4.1

salve ragazzi sono nuovo e ho acquistato il mio iphone 3gs da pochi giorni! il firmware corrente del telefono è il 4.0… anche se itunes mi ha proposto l’aggiornamento al 4.1, io ancora non l’ho eseguito perchè ho letto e sentito che dava dei problemi al dispositivo… è vero? o posso effettuare l’aggiornamento in piena tranquillità?? anche perchè adesso il telefono và liscie e perfetto e non vorrei rischiare per niente! ripeto ho un 3GS da 8GB. fatemi sapere!! ciaooooooooo

L’unico inconveniente “vero”, attualmente e’ un consumo maggiore della batteria.
Personalmente ho il 4.1 con JB, e dopo aver effettuato un buon setting, la batteria mi dura anche 3-4 giorni, a seconda dell’utilizzo.
Altri problemi non ne ho riscontrati.

un info: cm l’hai settato?? :smiley: che app cydia hai installato?? cavolo riuscissi io ad arrivare a 4 gg :frowning:

beh ti consiglierei proprio di aggiornarlo al 4.1…secondo me è un buon passo in avanti di ios 4.0

Aggiorna tranquillo :wink:

io sono più o meno nella medesima situazione ho un 3gs 32gb con fw 4.0 e non so se aggiornare o aspettare il 4.2 anche se da indiscrezioni on line a parte qualche piccolo bug le migliorie sono tutte per l’ipad (circa 500mb)…e poi leggevo su altri topic che sarebbe sempre meglio fare un cambio graduale da un fw all’altro…quindi che fare???

a queso punto aspetta il 4.2…non mancherà molto :slight_smile: (si spera)

premetto che mi avete convinto quindi aggiornerò! per rispondere ad alcuni, non ho J.B. e quindi cydia. cosa intendete per “come l’hai configurato?” io ho per il momento disabilitato la rete 3G, perchè ancora non ho attivato internet e quindi per il momento non mi serve! poi ho la luminosità non proprio al massimo diciamo metà. il telefono attualmente mi dura 2 giorni pieni. qualche altro consiglio da darmi?? come fai a fartelo durare 4 giorni:scared: