Info prima dell'assistenza

Salve, dovrei portare il mio iphone 4 in assistenza tramite il mediaworld, gia l’in****atura che devono tenerlo mi dicono circa 40 giorni, ho un problema al connettore per la ricarica, che arrivato a circa 50% mi esce il simbolino della spinettta come se fosse carico in vece sta al 50%, il problema che non me lo fa sempre solo alcune volte. mi chiedo, se gli do il cell a questi, non voglio che vedano le app che ho installato e tutte le altre cose nel cell. posso resettarlo totalmente senza avere nulla’ numeri di telefono compresi. poi prendo l’iphone di mia moglie carico tutto su quello e ho quello per questo mese. come devo fare? grazie

Perché portarlo da mediaworld e non il un centro Apple? In ogni caso prima di portarlo fai un backup di tutto e resettalo.

sent from my iPhone using Tapatalk

perchè il primo anno è gia passato, adesso sono nel secondo anno di garanzia, e mi hanno detto che apple non riconsoce il secondo anno di garanzia.se ne sapete di più, vado da apple…

nel secondo anno devi andare da mediaworld

Se inserisci la password di sblocco, in teoria non potrebbero vederti nulla ma soltanto utilizzare il dispositivo per verificare il danno, ossia al connettore. Però nel dubbio se fossi in te farei back up su iTunes e poi ripristino quando lo riavrai sistemato.

Trovo molto più pesante il fatto dei 40 giorni, è un’assurdità… meglio comprarsi l’Apple Care ed estendere la loro garanzia anche al secondo anno.

Mw (sono un loro cat per un altro marchio di assistenza) dice a prescindere 40gg. Poi se il cat ci mette meno, chiamano il cliente per il ritiro.

cat = centro assistenza tecnica

se vuoi far le cose fatte bene, fatti un backup bello completo con itunes o icloud. tuttavia avendo il jb, potresti avere problemi a ricaricarlo.

Jd, è vietato uppare :smiley:

ah si? non lo sapevo… però so anche ch’è vietato moderare se non si è parte dello staff :thumbup1:

be il jb gia tolto, se lo dico spero nessuno si arrabbi, poi i 40 giorni mi fanno arrabbiare non poco, anzi molto.Solo che questo problema mi fa arrabbiare, io non credo sia il connettore ma la batteria che fa giochi strani.Il cell. è fermo sul mobile nessuno lo tocca, e passa da caricamento a caricato senza aver terminato il ciclo, credo che la batteria abbia avuto una sorta di effetto memoria, chisa se lo fanno passare in garanzia, voi che dite?