Info pre-acquisto!

Buongiorno Ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto.

Siccome mi servirebbe un dispositivo dallo schermo “importante” per vedere pdf, doc e ppt mi sono orientato verso l’ipod touch dopo aver giochicchiato con l’iphone 3GS di un amico.

Da qui le mie domande:

  1. Per l’uso che ne devo fare io è consigliabile o magari esiste un samsung (per dire una marca come un’altra) che fa lo stesso e costa pure di meno?

  2. Se lo comprassi in America, la garanzia varrebbe anche qui?

Grazie anticipate, saluti.

se devi fare solo quello va bene anche un terminale piu ecoomico, ma se prenderai l’iphoen userai tantissime cose che nemmeno riescia ad immaginare :wink:

no non vale qui la garanzia e cmq dovresti sbloccarlo

sbloccarlo un ipod touch?

Effettivamente anche io non ho capito…

Anche per l’ipod devo per forza sbloccarlo? :confused1:

L’iphone, o cmq uno che sia anche telefono non mi interessa affatto, sono (anche se qui non sarà presa benissimo! :stuck_out_tongue: ) un Nokia E Series addicted!

Quando invece parlavate di terminali più economici cosa intendevate?

uppete, mi aiutate a fare un po’ di chiarezza?

Che lo voglio prendere prima della corsa natalizia ai regali…

Altri terminali non sapremmo aiutarti… qui si parla SOLO di iphone e cmq del mondo APPLE.

Per quello che devi fare, PERSONALMENTE, ti consiglio un net-pc con win 7 starter. Veloce, rapido, piccolo e leggero.

Poi se vuoi stare sull’ipod vedi tu.

Anche io avevo pensato ad un netbook, ma mi serve una cosa più piccola, diciamo che fino ad oggi sono andato avanti col mio nokia, ma lo schermo è troppo piccolo…

Bè, grazie cmq.

non un notebook ma un net-pc. i nuovi notebook piccoli e leggeri. Volendo vedere costano anche meno dell’iphone…

Sì, sì, è chiarissimo.

Se leggi bene ho scritto NETbook, non NOTEbook.