Info percorso salvataggio video MyVideos

Ciao a tutti , ho comprato in app store , e ne sono soddisfattissimo , la app myvideos che consente di scaricare video da youtube.
Volevo sapere se qualcuno sa dove vengono memorizzati i files video, dato che collegandomi con iphonebrowser in applications non lo trovo …trovo qualcosa nella directory di youtube, devo salvare questa se voglio farmi un backup dei video o sapete se c’è altro da cercare?

Grazie :wink:

il percorso delle apps dello store è differente e le cartelle sono delle sigle, quindi dovresti guardare cartella dopo cartella
private/var/mobile/applications (oppure in private/var/mobile/ library o media

Me lo sono girato tutto ma vedo solo riferimenti in youtube…provero’ a ricercare bene scandagliando ogni cartella…

purtroppo è l’unico modo, richiede tempo… l’importante è che nn generi file dipo itunes xchè nn li troverai mai (vedi photo e video del pod)…

ma xchè nn usi mxtube da cydia??? faresti prima

Eh lo so ma è una delle prime applicazioni pay che avevo acquistato e mi scoccia cestinarla, poi è comoda in quanto puoi creare le cartelle di destinazione personalizzate contrariamente a mxtube , grazie per il suggerimento cmq :wink:
Provero’ a spulciarmi le varie directory e vediamo se risolvo se no amen :wink:

trovato nella cartella che ti dicevo private\va\mobile\applications (cerchi la cartella dell apps) poi trovi i file video in documents\cache

Mitico Alex grazie milleeee , stasera a casa backuppo :smiley:

heheeh grazie troppo buono

Tutto ok backup fatto come mi hai indicato :wink: