Buongiorno a tutti voi,
ho deciso di acquistare un iphone 4 e lasciare definitivamente il mio amato blackberry, ma prima di farlo, mi è sorto un dubbio. Attualmente su questo mio device ho la possibilità di tenere attivato internet con l’opzione che la wind mi offre a 9 euro mensili 24 ore su 24. Potrò farlo anche con l’iphone trasferendo la mia stessa scheda wind? Qualcuno può aiutarmi e farmi chiarezza? Grazie anticipatamente. Un saluto a tutti. Lello.
Io credo proprio di si, non vedo perchè la tariffa dovrebbe cambiare. L’unico problema è che dovresti tagliare la scheda wind affinchè entri nell’iphone.
La tariffa rimane invariata
Non è vero. Wind si sta organizzando per distribuire su tutto il territori le micro-sim che possono essere acquistate al prezzo di 10 €
ciao e benvenuto ![]()
Buono a sapersi, grazie. Mi stavo giusto preoccupando di danneggiare la mia sim…
ragazzi io l’ho cvercata in tutti i centri wind di roma..e tutti le hanno terminate(ma le avranno?)
sn andato a casa e l’ho tagliata…e funge senza problemi..
io mi sbattevo +che altro x i numeri di telefono..vatteli 1 pò a risegnare tutti e 200…
cosi ho preso 2 piccioni cn 1 fava..e ho 10 euro in + in tasca..x l’offerta internet rimane attiva senza problemi