Info per iTunes ed iPhone

Ciao a tutti, volevo chiedervi una mano sull’utilizzo di iTunes. In pratica mi è capitato che poichè ho cambiato computer, mi sono accorto che collegando l’Iphone al Pc nuovo , Itunes sincronizzando la musica e le applicazioni, mi ha piallato tutto il contenuto del mio iPhone…Ora, per i dati persi poco male tanto erano pochio, ma mi chiedevo comunque se c’era la possibilità di fare la sincronizzazione al contrario, e cioè dall’iphone al computer…
E se non ci fosse, se per la musica si può impostare di gestirla manualmente, come si fà ad esempio con le applicazioni ?? Infatti cambiando pc Itunes non vede nessuna applicazione scaricata sul pc e quando si sincronizza con l’Iphone cancella tutte le applicazioni installate su di esso… Come si fà ad evitarlo??
Ciao e grazie a tutti…:D:D

itunes purtroppo è concepito così

prova questo programma seguendo questa guida

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/8781-come-esportare-musica-video-e-immagini-da-ipod-pc.html

sezione errata…

Grazie per la risposta , proverò il programma, ma per le applicazioni invece hai qualche suggerimento ???

le applicazioni si trasferiscono normalmente:
a computer autorizzato con il tuo account itunes store, colleghi l’iPhone e fai menù file - trasferisci acquisti da “nome tuo iPhone”

wow…wow…wow…wow…

wow…wow…wow…wow…wow…wow…wow…wow…wow…wow…Tags:Lotro Gold LOTRO Europe Gold Maple Story Europe Mesos

Non lo sapevo, grazie mille. :slight_smile:

:wink:

sezione errata.