Info per acquisto

Ciao a tutti e complimenti per il sito.

Io ed un mio amico vorremmo acquistare due iphone 8 gb su wireshop però ho un paio di domande da porvi:

Ho visto che ci sono parecchie versioni di firmware, 1.1.4, 1.2, 2.0, e che oltretutto dovrebbe uscire un nuovo modello a breve…

Vorrei sapere se ci sono differenze fra queste versioni e quale mi consigliate di prendere, e se è vero che esce un modello nuovo a breve e se si quali migliorie porterà???

Poi un’altra cosa, un mio amico mi ha detto che ha potuto provare un iphone mi ha detto che non ci si può installare nessuna applicazione, questa cosa è vera???

Grazie a tutti per l’attenzione e per le risposte.

Re: Info per acquisto

ciao, benvenuto e grazie per i cmplimenti!

si, ci sono delle differenze. puoi prendere quella che vuoi (meglio la 1.1.3 o 1.1.4), tanto poi comunque per sbloccarla la porti al firmware che vuoi tu (noi consigliamo 1.1.4). l’aggiornamento 1.2 esce a giugno e porterà modifiche rilevanti per l’acquisto di applicazioni di terze parti online oltre a diverse nuove funzionalità.

falsissima. esistono centinaia e centinaia di applicazioni da installare facilmente!

Re: Info per acquisto

Grazie per le risposte molto gentile!!!

Allora io ho domandato dove lo devo acquistare che mi danno la possibilità di scegliere la versione 1.1.3 o 1.1.4, e da quanto ho capito me lo danno pure già sbloccato, io quindi una volta che ho ricevuto il cell non devo far nulla e il telefono è già pronto per l’uso giusto???

Grazie mille.

Re: Info per acquisto

probabilmente si, ma chiedi a loro per esserne sicuro…