Info per acquisto nuovo iPad

Un saluto a tutti

Attualmente possiedo un iPad 2 ma sto per passare al nuovo iPad.

Vi chiedo se effettivamente ha i problemi di surriscaldamento di cui ho letto su ipaditalia e se, visto lo spessore riesco comunque ad utilizzarlo con la mia custodia belkin completamente avvolgente.

Grazie

ciao.
del problema surriscaldamento ne abbiamo gia parlato all interno del forum
purtroppo alcuni di questi modelli di ipad ne soffre (il mio compreso)

per quanto riguarda lo spessore,quasi tutte le cover sono compatibili con entrambi i modelli

Grazie mille per la risposta.

Domanda stupida: io effetto il backup su iCloud del mio iPad 2 e poi appena accendo il nuovo iPad mi cerca una connessione wifi per poter ripristinare il backup già esistente da iCloud?

Io ho una custodia completamente chiusa, anche nella parte superiore e inferiore (tipo a libro ed ovviamente con gli spazi per inserire cuffie o per il caricabatterie) e non vorrei che diventasse un problema in caso si dovesse surriscaldare troppo…

quanto attiverai l ipad nuovo per la prima volta,arrivando allo step sul backup,puoi benissimo scegliere di montare quello di icloud

io ho la smart case della apple,compatibile sia con ipad 2 che nuovo ipad… non mi crea alcun problema maggiore riguardo il surriscaldamento che ripeto,non è una situazione che colpisce tutti i nuovi ipad

Questo ok… Chiaramente appena lo accendo, anche se non è ancora attivato, mi cerca una rete wifi… Anche per la versione 4g immagino…

si,ti chiederà se vuoi accedere con una rete wifi o continuare a proseguire utilizzando itunes.