info passaggio da 3g a 3gs

salve a tutti, avevo un 3g e ho deciso di prendere un 3gs 32gb.Volevo sapere se e in che modo posso configurare il 3gs con le stesse impostazioni del 3g, mi riferisco a jialbreck musica, foto e programmi vari…spero d’esser stato chiaro…vi ringrazio x le risposte

Bè basta che hai tutto su itunes, poi quando collegherai il tuo iphone itunes ti metterà dentro tutto quello che avrà.

cioè fa anche il jialbreck in automatico??qual’è il firmware migliore x il 3gs??lo chiedo xkè nel 3g avevo il 4.1…grazie

Il jb non lo fa in automatico ma lo dovresti rifare, e dipende dal firmware che avrai sul 3gs…

Il jailbreak in automatico??? Assolutamente no, devi usare i tool appositi. Trovi le guide nel blog

scusatemi, quindi nn me li passa i programmi che avevo sul 3g…mi passerà solo le foto e la musica…x passare i programmi devo rifare il jailbreck e poi le installo…nn so quale firmware avrà il 3gs ma volevo sapere qual’è il piu adatto…grazie

Non puoi sapere quale è il più adatto se non sai il firmware…

Ah ma comunque può solo aggiornare al firmware 4.2.1

spero di ritrovarvi quando m’arriva il “coso” cosi potrete darmi una mano…grazie mille