Info passaggio a vodafone

Salve ragazzi sono intenzionato a prendermi un Iphone 3G s da 16gb ora possiedo una scheda ricaricabile della vodafone, mi hanno detto che pagando 269 euro subito e passando la mia scheda ad un’altro operatore e di nuovo a vodafone con abbonamento mi fanno pagare solo i 9 euro al mese senza tassa più l’abbonamento che scelgo…vi volevo chiedere ma i 269 euro sono per il 16gb o il 32??? e poi se io scelgo di prendere questa offerta il primo giorno devo dare 269 +9+l’abbonamento ??? o solo i 269 e poi il resto nella prima fattura bimestrale che mi arriva dopo i 2 mesi?

Vai qua http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=37497&pageTypeId=9607&channelId=-8669&tk=9607%2Cc&ty_key=fdt_pri_iPromoIPhone_TelefonoFacile_per_iPhone e capisci tutto. Non c’è bisogno che passi ad altro operatore,e poi di nuovo a vodafone…Quello servirebbe solo ed esclusivamente per avere lo sconto della tassa di concessione govertiva per 24 mesi.

eh mi dici niente… sono 5.16 euro x 24 sono 124 euro risparmiati…ma quello che principalmente mi tange è: ma quando vado al negozio e gli metto in mano i 269 euro di anticipo poi devo sborsare anche qualcos’altro tipo i primi 2 mesi oppure solo i 269 euro?

Quando si sottoscrive un contratto bisogna pagare un anticipo cauzionale che è : € 50 se sottoscrivi con conto corrente e € 0 se sottoscrivi con carta di credito.Quindi,oltre ai 269 euro,puoi anche dare al negozio i soldi per la cauzione.Questi soldi ti verranno restituiti al termine dei 24 mesi oppure se decidi di recedere prima dal contratto.Inoltre,in genere la prima fattura che ricevi sarà di un solo mese,quindi sicuramente ci sarà la rata del telefono e poi gli eventuali costi in merito alle telefonate e agli sms che farai.Dalla seconda fattura ci sarà invece il conteggio bimestrale. (sottoscrivendo abbonamento stile libero)