Info parametri connessione WIfi, università di Napoli

Salve a tutti,
ho aperto questo post per chiedere alcune informazione sull’iphone e la sua capacità di collegarsi ad internet tramite wi-fi, dato che sono un neofita del melafonino (ho ordinato il 3gs proprio ieri sull’apple store).
La mia domanda, più specificamente, è se il melafonino è in grado, e come, di collegarsi ad una rete Wifi universitaria che prevede la registrazione sul sito dell’università e l’accesso ad internet tramite autenticazione don user e password.
Autenticazione: WEP
Crittografia: TKIP
Autenticazione Tipo EAP: PEAP (protected EAP) – metodo di autenticazione :password protetta (EAP-MSCHAP v2)
(non sono un esperto di reti, non ci capisco molto, quindi è probabile che mi stia facendo 2000 seghe mentali)

Per essere più precisi, è la rete wireless della mia università, 2° Policlinico Federico II Napoli.

Se c’è, nel forum, qualcuno che lo ha usato con queste caratteristiche, o cmq nella mia universtià, per favore mi può dare qualche info???

Già che ci sono, dato che ho la ragazza che studia all’università di Fisciano (SA), qualcuno, mi sa dire se è possibile collegarsi anche li con l’Iphone… (le caratteristiche della connessine non le conosco).
Vi ringrazio in anticipo
Ciao valenton

lo so che la mia domando non è proprio precisa, ma nessuno sa rispondermi???
magari per maggiori chiarimenti vi do il link della pagina dell’università con il manuale di configurazione del portatile per accedere alla rete wireless, magari li si capisce un pò meglio quello che voglio dire.

CSI - Università di Napoli - Collegamento WI-FI nella Federico II

ragazzi, perdonatemi se insisto… non ho mai avuto un iphone fin ora… ho cercato nelle varie guide e vari post nel forum ma nn mi sembra di aver trovato nulla che potesse delucidarmi…HELP HELP HELP