Info Nuovi Aggiornamenti

Salve a tutti ragazzi vorrei chiedervi alcune delucidazioni riguardo i nuovi aggiornamenti riguardanti l’iOS 4…Purtroppo (o per fortuna) io sono rimasta ancora con un Iphone al 3.1.3 sbloccato con spirit…e non ho mai aggiornato a nessun iOS 4 poichè appena lo volevo fare la maggior parte della gente intorno a me, me l’ha sconsigliato in quanto gli aveva creato vari problemi (come perdita dei dati, problemi di blocco ecc…ecc…)…ma questo succedeva mesi fà…ora vorrei aggiornarlo alla versione + nuova e jailbrekkarlo…e volevo chiedervi quale delle 20mila guide dovevo seguire! Ps: In tutto questo non ho mai neanche aggiornato Itunes che è perciò rimasto alla versione 9.1.0.79! Se qualcuno potesse illuminare questa tardona gliene sarei veramente grata :smiley: un bacione a tutti e grazie anticipatamente a tutti!!

se non hai dei file ecid salvati puoi ripristinare solo l ultimo firmware, ovvero il 4.2.1 e per jailbrekkare questo devi usare redsn0w.
In base al tipo di iboot che ha il tuo 3gs puoi avere alla fine un jb di tipo tethered o untethered.
Quelli che hanno l iboot vecchio che sono quelli approssimativamente acquistati prima di settembre 2009 riusciranno a fare quello untethered mentre gli altri avranno la “scomodità” del tethered che comporta che ogni volta che riavvi o spegni il telefono questo si blocca e per farlo ripartire devi collegarlo per forza al pc ed eseguire un passaggio sempre con redsn0w.

Il mio l’ho comprato a natale del 2009…qnd a qnt posso aver capito ho un iboot nuovo…quindi se adesso cn spirit ce l’ho untethered…se passerò al 4.1.2 dovrò nuovamente passare attraverso redsn0w…ora cerco la guida x passare al 4.1.2! Grz per il consiglio :smiley:

con redsnow e con nuovo iboot avrai un jb tethered sul 4.2.1

perdonami e qst passaggio che dovrò fare ogni volta ke lo spengo o mi si riavvia è qll di spuntare la casella " just boot tethered roght now"?? o è un altro?